Avvertimenti e Segnalazioni, Nuovo Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2012, 16:02
Avatar

Senior Member

Group:
I Più Fighi ù.ù
Posts:
12,894

Status:


Questo topic ha la funzione di essere di supporto ai moderatori della sezione, in modo che ci possano essere tutti i dati e permettere uno sviluppo del proprio personaggio. Ovviamente, questo sarà possibile tramite qualche regola, giusto per non creare odio e rancore tra i moderatori e gli utenti scassa palle:

~Per facilitare il controllo al moderatore, linkate la quest in cui avete ottenuto le varie cose da aggiungere.
~Per facilitare l'aggiunta al moderatore, linkate anche il topic del vostro personaggio.
~Attendete almeno quattro giorni prima di richiedere insistentemente l'aggiunta dei vostri dati. Il moderatore ha una vita privata e potrebbe avere impegni temporanei, ma comunque essersi segnato di dover aggiungere i dati. Quindi fate le vostre segnalazioni solamente dopo i 4 giorni, per sicurezza e per non essere insistenti. Pena se lo si fa prima, si ricevono metà delle cose guadagnate.
~Se eventualmente una vostra segnalazione non viene eseguita, attendete altri quattro giorni per avvertire nuovamente. In questo caso però, scrivetelo anche in tag o mandate un mp personalmente a me, che mi occuperò io della mancanza. Anche qui, penalità se lo si fa prima, ricevendo però il 25% di ciò che si doveva ottenere.
~Se disponete di due o più personaggi, e ottenete delle cose da qualche contest, il master in automatico deciderà a quale dei vostri tanti personaggi darlo. Se volete che il premio vada a un personaggio specifico, seguite la procedura di segnalazione e richiedete che vadano espressamente a quel personaggio, e il moderatore li aggiungerà e sposterà.
 
Top
Xx_Ultima_Angelo_xX
view post Posted on 21/4/2012, 20:52




Sinceramente mi ero dimenticata le ricompense della quest coi non-morti di ringmont city, con Reks O' Rogue. O.o
Dovevano essere:
- Karma -20
- 150 Zenkai
La role in questione è QUESTA.
Grazie in anticipo. <3
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 20:57
Avatar

Now drink.

Group:
Meno fighi ma più della media
Posts:
20,608

Status:


Modificato.
 
.Web.   Top
view post Posted on 1/5/2012, 11:09


Group:
Member
Posts:
706

Status:


Ho visto che il topic su Roderich/Victoria non è ancora stato aperto quindi comunico subito quello che mi manca:
5ESP per questa quest e il conseguente level up.

Invece per Sofie Fatale vorrei aggiungere i 400 zenkai vinti in questo contest (scusate l'insistenza ma era per specificare a quale PG andasse il premio xD)
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 11:49
Avatar

Now drink.

Group:
Meno fighi ma più della media
Posts:
20,608

Status:


Fatto e fatto. Avvisami se ho dimenticato di mettere qualcosa nella scheda di Roderich/Victoria.
 
.Web.   Top
view post Posted on 1/5/2012, 13:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,494

Status:


200 zenkai a Logan Lohen vinti in questo contest
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 14:37
Avatar

Senior Member

Group:
I Più Fighi ù.ù
Posts:
12,894

Status:


CITAZIONE
~Attendete almeno quattro giorni prima di richiedere insistentemente l'aggiunta dei vostri dati. Il moderatore ha una vita privata e potrebbe avere impegni temporanei, ma comunque essersi segnato di dover aggiungere i dati. Quindi fate le vostre segnalazioni solamente dopo i 4 giorni, per sicurezza e per non essere insistenti. Pena se lo si fa prima, si ricevono metà delle cose guadagnate.

Scusa Pietro, ma le regole son regole.
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 17:32


Group:
Member
Posts:
706

Status:


Sinceramente non sono sicuro che mi tocchino già da adesso le ricompense de Il Regno dei Non Morti ma ho visto che Ultima li ha richiesti ed ottenuti quindi li vorrei pure io xD
E poi la quest Negromante in Azione è divisa in due parti quindi non so se dovresti inserire due link (PS: per adesso il link riporta allo scontro fra Sofie Fatale, mio altro PG, e Tsubaki) e infine ho in corso anche la quest Arma Armonica. Per il resto è apposto ^^
 
Top
Lady'
view post Posted on 14/6/2012, 13:48




Mi sono accorta che nel CDTP di Lille non sono stati segnati i 10EXP vinti nel contest delle Fan Fiction. Potreste aggiungerli please :DD ?

CDTP Lille Odré

Contest Fan Fiction
 
Top
8 replies since 17/4/2012, 16:02   386 views
  Share