Lille Odré

« Older   Newer »
  Share  
Lady'
view post Posted on 9/12/2011, 17:58





La Scheda Personale e Identificativa


KTBXY


«Merda! Adesso devo fare tutto d'accapo!»



Nome: Lille
Cognome: Odré
Età: 29 anni (19 anni umani e 10 da zombie)
Poteri: Adora tanto l'elemento Terra
Razza: Non-Morto

Aspetto Fisico:


È fisicamente come la normale Lille, solo un po' più cadaverina...
La ragazza è alta 173cm per un peso corporeo di 63kg; possiede una pelle chiara come la Luna e occhi vuoti, inquietanti, e cerchiati da spesse borse tipiche di chi non dorme (ed effettivamente lei non dorme). I capelli sono bianchi tendenti all'argento, ma se li tinge di nero corvino lasciando solo un ciuffo al colore naturale (lo chiama "Ciuffo di Luna"); il naso è tendente all'insù come quando era viva, ma scarnificato dai vermi. Entrambe le guance sono sono state scarnificate e si può vedere l'interno della bocca e i denti. La maggior parte del corpo è intatto così come lo era da viva e solo il braccio sinistro è pieno di cicatrici e toppe varie; la gamba destra, invece, presenta diverse cuciture al ginocchio, così come varie e piccole ustioni che colorano la pelle di un rosa scuro. In quanto all'abbigliamento è un po' militarizzata, portando canotte di un bianco sporco, pantaloni mimetici con macchie di sangue secco e anfibi di pelle nera. Non mancano gli accessori, fra cui 3 diverse cinture di colore nero e un cappello da aviatore, con tanto di occhialini, con la simpatica frase "FUK.U".

Aspetto Psicologico:



Beh, diciamo che è completamente diversa dalla Lille viva. Anzitutto è più volgare, ha un carattere pessimo ed è acida come la soda caustica; è molto energica e non spende tempo in chiacchiere o convenevoli. Non si lascia trascinare dalle emozioni, se non l'odio o la rabbia; la pensa davvero male sulla sua precedente vita e preferisce essere una zombie. Adora combattere e adora avere nemici che le tengono testa; vincere la porta in uno stato di felicità in cui il carattere cambia notevolmente e diventa sorridente e radiosa. Ha una mente perversa che escogita la più crudele e sadica fine per il nemico, puntando a trucidarlo con le sue stesse mani e a mangiargli almeno una parte del cervello. Cervello, cervello! La sua fame per gli esseri umani è sotto controllo e riesce a trattenersi benissimo.. ovviamente quando vuole soddisfare la propria fame e golosità, si ciba di qualche povero animale o si porta dei cadaveri da casa (adora i conigli e i polli), che tiene in una borsa da cacciatore. Adora bere il sangue del nemico e mutilarlo di un arto in segno di sconfitta, tenendosi, ovviamente, il suddetto arto come premio (magari un dito o un occhio..)
Sfortunatamente, qualche volta, la sua parte ancora "umana" prende il sopravvento e la riporta ad essere la Lille di 10 anni fa: questo comporta che inizierà ben a pensare alle azioni compiute, e si soffermerà in specie sui combattimenti e ciò che ha ucciso. Questo "ritorno alle origini" capita poche volte e intorno sempre a fine missione, per, diciamo, darne i resoconti; tuttavia, potrebbe capitare nel bel mezzo di qualsiasi momento, anche inopportuno, e trasportare la povera Lille in gag tragicomiche, anche facendo riferimenti a cose, oggetti, ed altro che fanno parte della realtà dell'autrice del pg.

Biografia:


Era appena diventata un soldato del Governo. Era soddisfatta e felice per esser entrata nell'esercito: avrebbe fatto carriera e avrebbe scalato i ranghi più alti fino a diventare Generale; sarebbe invecchiata e andata in pensione. Avrebbe avuto dei figli, dei nipoti da coccolare con leccornie, giocattoli e vestiti; ormai quasi giunta al capolinea, avrebbe viaggiato e, quando Madame Morte sarebbe venuta a bussare alla porta della sua casa, l'avrebbe fatta entrare e avrebbero fatto due chiacchiere. Sarebbe morta felice. Ma tutto questo non si è mai realizzato e andò tutto in fumo, rimanendo nella mente di Lille.
Non si ricorda molto bene del come ha fatto a risvegliarsi sotto terra, dopo anni, e a riemerge in un campo di grano circondata dalla notte più oscura e dalle stelle più luminose. Vide solo un'ombra, quella notte, che la guardava da lontano e poté distinguere un bastone, o uno scettro, che quella figura impugnava. In un lampo e anche quell'ombra sconosciuta sparì. Solo un'amica le rimase affianco per tutto questo tempo: la Nobile, che, ormai invecchiata anche lei, aveva perso di lucentezza e bellezza, ma ancora voleva dimostrare il suo valore in battaglia. Ancora aveva sete di sangue. Vagabondando per il mondo con un corpo "sconosciuto", un corpo morto che aveva le sembianze di una Lille che non riconosceva, girovagando di paese in paese e andando su e giù per gli angoli remoti dell'impero e con gli sguardi degli esseri umani che si schifavano alla vista di un morto che cammina. Un essere umano che era anche lei prima di essere riportata in vita da una qualcuno o da qualcosa. La storia è tutta da scrivere perché una nuova Lille sta camminando su questo pianeta. Una Lille che vuole riconquistare la (poca) fama che aveva da vita e quell'orgoglio da militare che aveva perso. Chissà se c'era ancora nei registri del Governo?

Armi, Armature ed Oggetti:


Spada Non-Nobile: la vecchia spada Nobile, ormai "morta" anche lei assieme a Lille. Tale arma è lunga complessivamente 105cm: la lama, di un azzurro cinereo, misura 89cm, è larga 4cm, bipenne e termina in una punta; è perpendicolare alla guardia. La guardia è lunga 10cm e larga 6cm, è spessa 1cm, posta orizzontalmente e a cui sono saldate lama e impugnatura. L'impugnatura è un cilindro d'acciaio lungo 10cm a cui sono state applicate diverse strisce di cuoio, ormai rovinato, per renderne migliore la presa. È leggermente rovinata, ma ancora ottima per i combattimenti; è riposta in un fodero di acciaio nero al fianco di Lille.

Abilità e Capacità Apprese:


Earth Control - Un'abilità innata risvegliatasi dopo anni e anni di "sonno" dentro al corpo morto di Lille. La ragazza non è più in grado di evocare armi, di plasmare l'acciaio, quella abilità l'ha persa ormai da anni: ora la bionda è capace di manipolare la terra e la roccia, modificare qualsiasi oggetto (fuori dalle quest e per scopi scenici, mantenendo la stessa massa dell'oggetto originale, e comunque oggetti medio-piccoli) o crearne di nuovi: Lille potrà, infatti, materializzare un cubo roccioso di 1m di lato (ben 3m cubici con cui giocare!) da poter modificare a piacimento a discrezione della sua fantasia/perversione momentanea. Tale potere sulla terra e sulle rocce è manifestabile in battaglia usando delle tecniche davvero creative e quasi sempre sadiche. [Innata]

I Can Take Off My Head - Appartenendo al genere non-morto, più specificatamente alla razza zombie, anche lei possiede vantaggi e svantaggi di questa razza. Primo vantaggio fra tutti è l'immortalità fisica: essa consente a guerrieri come lei di poter sopravvivere anche se colpiti in zone più o meno vitali; fanno eccezione il cuore, dove risiede l'anima del personaggio, e il cervello, che gestisce movimenti, pensieri, eccetera: danneggiati essi, il pg in questione diventerà un'ameba incapace di fare qualsiasi cosa. Grazie allo status post-morte è anche capace di non sentire il dolore e quindi può staccarsi/farsi staccare parti del corpo (utilizzabili nelle quest, con tecniche o senza) che dovrà rigenerare con apposite tecniche apprese. Uno dei più grandi svantaggi è la facilità con cui il suo corpo prende fuoco: fiammelle, scintille o anche lanciafiamme, una volta preso fuoco può morire entro tre turni. Tre turni in cui s'incazza parecchio.. [Razziale]

Tecniche:


Shot! - Tecnica Fisica Livello I - Istantanea - 2ESP
Una delle sue tecniche preferite e che aveva già quando era viva. Consiste nel creare della terra nel proprio corpo e concentrarlo in una delle due mani: dopo aver puntato la mano scelta verso il nemico, Lille farà fuoco sparando un singolo proiettile di roccia (con un diametro di 0.5cm ed una lunghezza di 1.2cm) perforante avente una gittata massima di 5m. Col controllo che ha sull'elemento Terra, la zombie potrà eseguire la tecnica con degli effetti speciali (tipo sparare il proiettile da una pistola di pietra, un fucile di roccia..), per effetti scenici divertenti ed originali.

Pungiglione Roccioso - Tecnica Fisica Livello I - 3 Turni - 2ESP
Creando una quantità di roccia indefinita e plasmandola nella propria mano, è possibile rendere la propria mano una punta; è possibile anche piantare la mano nel terreno e plasmare la punta direttamente da lì. Questa tecnica serve, infatti, per creare una punta (semplice oggetto di sussidio per la battaglia) di roccia bruna avente un diametro base di 40cm ed una lunghezza di 90cm, leggera come una spada ma più resistente (resistenza di 10%; serve per la difesa, infatti!); tale punta renderà inutilizzabile la mano scelta, ma con questo pungiglione attaccato all'arto è possibile eseguire colpi contundenti od affondi, e difendersi da attacchi fisici. Dura tre turni.

Arte Zombie "Fuoco Fatuo" - Tecnica Fisica Livello I - 3 Turni - 2ESP
Fuoco Fatuo è una tecnica di tipo fisico che, quando viene utilizzata, va ad intaccare il parametro della Forza Fisica. Non ha particolari metodi di attivazione e basta quindi un battito di palpebre per attivarla. A questo punto, l'intero corpo di Lille viene avvolto da fiamme blu alquanto spettrali, e tre sfere luminose (effetto scenico) volteggeranno spensierate per tutti e tre i turni attorno alla ragazza. Oltre a queste fiamme azzurre e alle sfere luminose attorno alla ragazza, non avviene nessun cambiamento di tipo fisico in lei, se non che la sua Forza Fisica aumenterà del 10% per tre turni.

Rock/Sand Skin - Tecnica Magica Livello I - 3 Turni - 2ESP
Una tecnica di difesa verso le magie, assai pericolose per una zombie come lei. Lille non farà altro che richiamare della sabbia (o crearla sul momento sbriciolando la terra e le rocce in giro), od utilizzare proprio la sabbia o le rocce. Successivamente, ricoprirà tutto il suo corpo di uno di questi elementi (a sua scelta e per puro divertimento sull'estetica) e diverrà immune alle tecniche magiche per tre turni. Se deciderà di utilizzare la sabbia, il corpo della ragazza apparirà come un cumulo di granelli color oro/marrone chiaro; se utilizzerà la terra e le rocce, il corpo apparirà leggermente più grande e pieno di spunzoni (non utilizzabili in battaglia), radici o anche fango (sempre effetti scenici).

Cannone Moai - Tecnica Magica Livello I - Istantanea - 2ESP
Una tecnica magica di tipo offensivo a lungo raggio: Lille richiamerà il potere che ha sulla terra per trasformare il suo braccio (da metà avambraccio in poi) in un cannone avente 65cm di lunghezza e 30cm di diametro. Tale cannone termina in un viso con occhi serrati e bocca spalancata: la bocca della figura rocciosa non sarà altro che la parte da cui si sparerà. Quando vorrà fare fuoco, entro il turno di attivazione, il cannone emetterà un'onda energetica di colore giallo con una gittata di 5m e con un diametro di 30cm: il raggio causa ovviamente danni magici, oltre che leggere scottature e piccole ustioni.

ProTerra - Tecnica Magica Livello I - 3 Turni - 2ESP
Si tratta di una tecnica magica che va ad incantare le armi che possiede la zombie e quelle alleate. Come le avevano insegnato dieci anni fa, la ragazza trasmetterà la sua energia spirituale nell'arma che vorrà incantare ed ad essa aggiungerà anche il suo elemento Terra; tutta la superficie dell'arma scelta verrà subito ricoperta da sabbia. Per tre turni, ogni singolo colpo portato con l'arma incanta sarà di tipo magico e sarà anche supportato dall'elemento Terra della zombie (nelle ferite s'incastreranno piccolissime rocce, o sabbia, che infastidiranno un pochino).


La Scheda Informativa e dei Punteggi



Fazione: Mercenaria Indipendente
Grado Gerarchico: -

Livello: 2
EXP: 5/20
ESP: 8
Zenkai: 50
Karma: 0
Bottini: -

Quest Svolte: 4
Combattimenti Svolti: 3
Lille vs Kyle (Joseph Alexander) - Perso
Lille vs Orkarash - Vinto
Lille vs Skull Stone Vorador - Perso

Combattimenti Vinti: 1
Combattimenti Persi: 2
Mostri Sconfitti:
-Orkarash

Avversari sconfitti: -
Quest:
L'inizio di una nuova vita...
Good Morning, Azriel!
Ospiti indesiderati
Non è un paese per vivi

Tornei:
-Triplice Forza - Secondo Turno: Lille Odré vs Skull S. Vorador

Competizioni Vinte:
-Seconda Classificata nel Contest delle Fan Fiction di Ruolo, vinti 10EXP


Edited by Lady' - 9/7/2012, 19:41
 
Top
Lardek'
view post Posted on 9/12/2011, 22:28




Okey, inizio con il correggerti la scheda! Come già detto aspetta anche Seppy per una conferma definitiva ù.ù

Innanzitutto mi complimento per la scheda! Davvero, ottimo lavoro, si nota al volo che sei migliorata, ora usi un lessico migliore (anche se va perfezionato xD), nelle descrizioni sei più accurata e sembra che tu stia imparando ad usare al meglio la tua fantasia. Se fossi la mia segretaria ed io il proprietario di una grande multinazionale questo sarebbe il momento in cui riceveresti una pacca sul sedere per il buon svolgimento di un compito ù.ù

Parto col dire che non ho notato l'elemento che hai scelto (oppure mi è sfuggito XD) nel caso manca scegline uno ed aggiungilo

CITAZIONE
Metal Control: un'abilità innata risvegliatasi dopo anni e anni di "sonno" dentro al corpo morto di Lille. La ragazza non è più in grado di evocare armi, quella abilità l'ha persa ormai da anni: ora la bionda è capace di manipolare i metalli e le leghe metalliche, modificare qualsiasi oggetto (fuori dalle quest e per scopi scenici) e crearne di nuovi (come sedie, soprammobili vari, ma sempre e solo ad uso scenico). Tale potere sui metalli e sulle leghe metalliche è manifestabile in battaglia usando delle tecniche.

Allora, va bene, però va un po' limitata. Precisa che, nel caso in cui muti gli oggetti metallici, li puoi ritrasformare in oggetti con la medesima massa (del tipo che da un chiodo non mi tiri fuori un ponte, per intenderci) mentre, per quanto riguarda la materializzazione, ti concedo di poter evocare un cubo con 1m per lato, il quale poi, ovviamente, potrai mutare a tuo piacimento (avrai ben 3 metri cubici! Non è per niente poco, sfruttali bene ù.ù)

CITAZIONE
Shot! - Tecnica Fisica Livello I - Istantanea - 2ESP
Una delle sue tecniche preferite e che aveva già quando era viva. Consiste nel creare del metallo nel proprio corpo e concentrarlo in una delle due mani: dopo aver puntato la mano scelta verso il nemico, Lille farà fuoco sparando 5 proiettili (con un diametro di 0.4cm ed una lunghezza di 1.1cm) perforanti aventi una gittata massima di 5m.

Ero indeciso se approvartela o meno, quindi direi che può essere convalidata, ma solo se i 5 proiettili viaggiano vicini tra loro: nel senso che, complessivamente, non occupino, nel loro viaggio, uno spazio superiore ad una sfera ideale di 30cm, capisci che intendo? Se sì modifica, altrimenti domanda e cercherò di essere più chiaro XD

CITAZIONE
Toxic - Tecnica Magica Livello I - 3 Turni - 2ESP
Una magia subdola ed acquisita appena tornata in vita come zombie. Consiste nel riempirsi i polmoni di aria e respirare emettendo una maleodorante e tossica nuvola verde: tale nuvola verde si estenderà per 5m dal corpo di Lille, colpendo chiunque (sia a terra che in aria, nel limite di gittata). Il gas riduce del 10% la velocità di qualsiasi essere respiri la nuvola, tranne Lille; l'effetto dura tre turni.

Ti dirò, sinceramente, non ne ho idea. Nel regolamento non ho notato specifiche riguardo gli attacchi ad area, dubito come cosa sia fattibile ma, per non saper nè leggere nè scrivere, attendo il parere di Seppy


E viva i Pokèmon eh! ù.ù
 
Top
Lady'
view post Posted on 9/12/2011, 23:06




Ho modificato tutto ma non ho capito bene se posso tenermi l'attacco ad area (Toxic) o devo modificarlo...
E poi non ho capito che cosa c'entrano i Pokémon D:

CITAZIONE (Lardek' @ 9/12/2011, 22:28) 
Innanzitutto mi complimento per la scheda! Davvero, ottimo lavoro, si nota al volo che sei migliorata, ora usi un lessico migliore (anche se va perfezionato xD), nelle descrizioni sei più accurata e sembra che tu stia imparando ad usare al meglio la tua fantasia. Se fossi la mia segretaria ed io il proprietario di una grande multinazionale questo sarebbe il momento in cui riceveresti una pacca sul sedere per il buon svolgimento di un compito ù.ù

La metterò in firma, questo è sicuro XDXD
 
Top
Lardek'
view post Posted on 9/12/2011, 23:35




Per l'attacco ad area aspetta che passi SuperSeppy, il SeuperIncazzato amato da tutti i bambini, se non ti travolgerà via con la sua ira sono sicuro che saprà risolvere il problema ^^
Come non capisci? Toxic... Metalcoperta.... Ovvie e palesi citazioni dal mondo dei Pokèmon no? XD

Oh, l'hai fatto davvero '-'
 
Top
Lady'
view post Posted on 9/12/2011, 23:38




CITAZIONE (Lardek' @ 9/12/2011, 23:35) 
Per l'attacco ad area aspetta che passi SuperSeppy, il SeuperIncazzato amato da tutti i bambini, se non ti travolgerà via con la sua ira sono sicuro che saprà risolvere il problema ^^
Come non capisci? Toxic... Metalcoperta.... Ovvie e palesi citazioni dal mondo dei Pokèmon no? XD

Oh, l'hai fatto davvero '-'

Aspetterò il Seppy (:
Vabbé non volevo riprendere i nomi delle tecniche vecchie e non avevo sbatti di crearne di nuovi, così li ho "presi in prestito" <.< XD

Ovviamente, quella frase non poteva non essere messa in firma XD
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 00:23
Avatar

Senior Member

Group:
I Più Fighi ù.ù
Posts:
12,894

Status:


~Il Metallo non è tra gli elementi
~Creare dal nulla una sedia di metallo mi sembra esagerato, solo oggetti piccoli
~Sei fisicamente immortale, la cosa della stanchezza non è obbligatoria, e puoi usare il corpo di zombie anche durante il duello
~Shot sono 5 colpi, ne puoi fare solo uno
~La scheda tecnica non la devi postare qui, ci penserà lo staff nel CDTP
 
Top
Lady'
view post Posted on 10/12/2011, 13:59




'kay, modificato u.u
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 16:49
Avatar

Senior Member

Group:
I Più Fighi ù.ù
Posts:
12,894

Status:


Guarda che potevi tenere l'abilità e le tecniche fisiche del metallo eh xD
Comunque scheda approvata
 
Top
Lardek'
view post Posted on 14/12/2011, 19:41




Re-approvo

La prossima volta avvisa qui, che in tag viene dispersa ogni cosa :|
 
Top
Lady'
view post Posted on 28/2/2012, 19:46




Modificata la grafica (era ora!), e cambiata "Toxic" (tecnica magica riportata sotto) con "ProTerra" (tecnica magica che vedete nella scheda):

CITAZIONE
Toxic - Tecnica Magica Livello I - 3 Turni - 2ESP
Una magia subdola ed acquisita appena tornata in vita come zombie. Consiste nel riempirsi i polmoni di aria e respirare emettendo una maleodorante e tossica nuvola verde: tale nuvola verde si estenderà per 5m dal corpo di Lille, colpendo chiunque (sia a terra che in aria, nel limite di gittata). Il gas riduce del 10% la velocità di qualsiasi essere respiri la nuvola, tranne Lille; l'effetto dura tre turni.

Aspetto un master che mi convalidi, se possibile, il cambio fatto. Thanks :3
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 17:39
Avatar

quel che non ti uccide... POI TORNA

Group:
Meno fighi ma più della media
Posts:
1,962
Location:
da qui

Status:


Lady, sorry, tecniche di supporto di massa non sono permesse, solo singole
 
Top
Lady'
view post Posted on 4/3/2012, 20:42




CITAZIONE (Deregard @ 4/3/2012, 17:39) 
Lady, sorry, tecniche di supporto di massa non sono permesse, solo singole

Modificato come da regolamento allora ^^
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 20:54
Avatar

Senior Member

Group:
I Più Fighi ù.ù
Posts:
12,894

Status:


Approvato
 
Top
Lady'
view post Posted on 24/6/2012, 02:04




Dato che al primo up ho imparato una tecnica magica, adesso sono obbligata dal regolamento ad imparare una tecnica fisica.. Mmmm, qualcosa di semplice e utile :33

CITAZIONE
Arte Zombie "Fuoco Fatuo" - Tecnica Fisica Livello I - 3 Turni - 2ESP
Fuoco Fatuo è una tecnica di tipo fisico che, quando viene utilizzata, va ad intaccare il parametro della Forza Fisica. Non ha particolari metodi di attivazione e basta quindi un battito di palpebre per attivarla. A questo punto, l'intero corpo di Lille viene avvolto da fiamme blu alquanto spettrali, e tre sfere luminose (effetto scenico) volteggeranno spensierate per tutti e tre i turni attorno alla ragazza. Oltre a queste fiamme azzurre e alle sfere luminose attorno alla ragazza, non avviene nessun cambiamento di tipo fisico in lei, se non che la sua Forza Fisica aumenterà del 10% per tre turni.

-Aggiunta tecnica sopracitata, approfondita abilità razziale e migliorate le descrizioni delle altre tecniche.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 00:20
Avatar

quel che non ti uccide... POI TORNA

Group:
Meno fighi ma più della media
Posts:
1,962
Location:
da qui

Status:


tecnica approvata
 
Top
14 replies since 9/12/2011, 17:58   2381 views
  Share