Richieste Quest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2012, 14:36
Avatar

Senior Member

Group:
I Più Fighi ù.ù
Posts:
12,894

Status:


Questo topic servirà per decidere chi voglia fare una determinata quest. Oltre a poter contattare privatamente un utente e chiedere loro se vogliono giocare, si può fare una richiesta generale. Basterà postare in questo topic, anche senza aver ancora aperto una quest, e richiedere un numero di partecipanti per giocare. Potrete anche richiedere una quest con tanti partecipanti, ma in ogni caso non potete rifiutare le persone che accettano la vostra richiesta di ruolare: gli incontri casuali sviluppano molto meglio la storia. Potrete anche specificare che volete fare una quest random con un master per combattere e allenarvi, oppure cercare materiali che potranno servirvi in futuro. Oltre che fare richiesta in questo topic, potrete pure postare la vostra voglia di ruolare sulla Pagina Ufficiale di Facebook del Restless Souls. Nel caso nessuno risponderà ai vostri solleciti per una quest, il master può decidere di subentrare con un png o un mostro per il vostro intrattenimento, oppure forzare consigliare un utente a parteciparvi.
 
Top
Xx_Ultima_Angelo_xX
view post Posted on 29/1/2012, 11:47




*Si schiarisce la voce*
ehm... ehm...
Ho aperto una quest libera nella locanda, dove fin ora partecipiamo io col mio pg e relativo animaletto domestico (Reks e Niru) e Sané col suo personaggio (Raphael).
Se qualcun' altro vuole partecipare, è il benvenuto ^^

Quest: Hei, uno che deve fare per ordinare?!
 
Top
1 replies since 12/1/2012, 14:36   235 views
  Share