Ethel Inytia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2012, 01:05
Avatar

Now drink.

Group:
Meno fighi ma più della media
Posts:
20,608

Status:


Ethel Inytia



ethel

› Nome: Ethel
› Cognome: Initya
› Età: 63
› Razza: Aviano
› EXP: ///
› ESP: ///

Aspetto Psicologico


Anche prima della perdita delle ali, Ethel era un guerriero spaccone e donnaiolo, che quando non era impegnato nelle battaglie dava mostra di sé e della sua forza davanti al gentil sesso aviano. Dopo l'incidente, è diventato se possibile ancora più sbruffone e orgoglioso, forse percependo la mancanza delle ali come un affronto alla sua virilità, e si sente in dovere di compensare con un sempre più strenuo esercizio fisico e magico. Nonostante la presunzione, ha un forte senso del dovere e della giustizia, e le occasioni di poter aiutare qualcuno diventano spesso anche scuse per mettersi in mostra. È molto loquace e gli piace circondarsi di compagni che spera di trasformare in suoi ammiratori.


Aspetto Fisico



Con un'altezza di 1 metro e 87 centimetri ed un peso di 73 chili, Ethel appare come un umano alto e robusto sulla quarantina, dalla carnagione e i capelli chiari e gli occhi azzurri come le profondità dei cieli. Volendolo osservare più da vicino, si nota che quelli che sembrano peli molto chiari sulle braccia e sul petto sono in realtà piccole piume bionde e soffici. Dal retro delle spalle spuntano due ali di falco dorate, alte circa un metro: mentre quella destra ha delle chiazze spiumate che mettono a nudo la pelle bianca sottostante, quella sinistra pende completamente senza vita, ed è sostenuta da un cinturone che la fissa al petto e alle spalle di Ethel. Dopo aver compreso che non potrà più volare, Ethel ha applicato delle borchie metalliche alla sua ala destra a mo' di tirapugni per poterla usare come "terzo braccio" in battaglia.
Usa vestire abiti che mettano in risalto la sua muscolatura e che non lo appesantiscano, e non ha remore a mostrarsi spesso in pubblico a petto nudo.


Biografia


Ethel era un celebre guerriero nella sua comunità, Aereal, che aveva contribuito a difendere da molte invasioni grazie alla sua abilità sia con la spada che nel volo; ma un attacco inaspettato e ingiustificato di demoni mise in difficoltà la guardia che comandava. Molti suoi soldati morirono, impreparati ad un'invasione di tali proporzioni, e lui stesso fu ferito gravemente alle ali di cui andava orgoglioso. Dato per morto, Ethel è riuscito invece a salvarsi dalla violenta caduta, ma ha dovuto dire addio per sempre al volo: furibondo per l'ignobile sconfitta, ha cercato un'altra via per manifestare le sue potenzialità, trovandola nell'uso della magia. Ora passa gran parte del suo tempo a rintracciare libri e antiche pergamene, strisciando nella polvere come un comune umano, cercando di trovare finalmente un modo per sterminare la razza demoniaca che ha rovinato la sua vita e la sua casa.

Equipaggiamento


-Aira Viodel, spada lunga: inizialmente una lama comune, data in dotazione standard ai guardiani di Aereal, lunga 1.20 m e larga 20 cm, dritta e affilata da entrambe le estremità; dopo l'incidente è stata potenziata da Ethel con quanti più incantesimi potevano starci, e viene continuamente modificata alla ricerca di una combinazione efficace. Al momento attuale è satura di incanti per rafforzare la lama e andare a fuoco quando tocca un demone, ma non avendola mai provata adeguatamente sul campo, in realtà molti di quegli incanti andrebbero in pezzi appena attivati forse rovinando anche irrimediabilmente l'arma.

Abilità


-Potenza magica +5% (Razziale)
-Resistenza fisica -10% (Razziale)
-Nonostante le ossa cave adatte al volo della sua specie, non avendo più la possibilità di volare Ethel può aggirare il "limite di peso" e irrobustire muscoli e scheletro anche grazie a qualche piccolo incanto, rafforzando quindi la sua costituzione (res fisica +5%).

Tecniche


-Fiamma! [lv. 1, magica. Pot. fisica +5%] All'attivazione ricopre una parte del suo corpo (ad esempio una mano) di fiamme, causando danni al contatto. In generale le fiamme durano troppo poco per mandare a fuoco qualcosa che non sia molto infiammabile, come la carta, ma sono sufficienti a scottare. Durata: istantanea
-Fuoco! [lv. 1, magica] Una piccola pallina di fuoco solido del diametro di circa 1 cm viene sparata dal dito indice di Ethel a una gittata di circa 10 metri, perforando i materiali più sottili e insinuandosi nella carne per non più di 5 cm di profondità, ustionando i tessuti vitali al suo passaggio. Durata: istantanea
-Salta! [lv. 1, fisica] Ethel può sfruttare il suo corpo leggero per appoggiarsi alle spalle di un avversario e scavalcarlo, avendo quindi la possibilità di attaccarlo da dietro.
-Vola! [lv. 1, fisica] Sfruttando i muscoli irrobustiti e lo scheletro leggero, Ethel può spiccare un salto in alto o in avanti sufficiente a coprire il doppio della distanza normale (2 m in altezza e 6 m in lunghezza). Durata: istantanea

Restless Souls©


Edited by AlexMockushin - 1/5/2012, 19:31
 
.Web.   Top
0 replies since 1/5/2012, 01:05   211 views
  Share