Uscita notturna, Quest per ~Lotac

« Older   Newer »
  Share  
revisoryorb
icon10  view post Posted on 4/3/2012, 12:17




Dark quel giorno era riuscito a catturare qualche povero animale nella foresta di Azriel, e aveva mangiato da dio. Così come ogni sera con falce a tracolla e sigaretta in bocca uscì volando senza una meta. Era notte, una brezza leggera rendeva piacevole il volo dell'aviano, che pensava alla battaglia contro il goblin nella foresta di Azriel, ma soprattutto alla sua famiglia. Il vulcano, fortunatamente, almeno per quella sera, non aveva intenzione di eruttare, così Dark decise di atterrare su una montagnetta con la punta appiattita. Lì si sedette a pensare, con le gambe incrociate, ma comunque sempre vigile. Il cielo era trapunto di stelle e non vi era alcuna nuvola. In lontananza si scorgevano alberi, che nella notte sembravano giganti pronti a colpire chiunque si avvicinasse. Dark stava pensando a una poesia, o meglio a dei versi di una qualche opera della quale non ricordava il titolo e neanche l'autore. I versi erano questi:
CITAZIONE
"PER ME SI VA NELLA CITTÀ DOLENTE,
PER ME SI VA NELL'ETTERNO DOLORE,
PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE,
GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE:
FECEMI LA DIVINA POTESTATE
LA SOMMA SAPIENZA E 'L PRIMO AMORE.
DINANZI A ME NON FUOR COSE CREATE
SE NON ETTERNE, E IO ETTERNO DURO.
LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE.

Dark stava cercando di ricordare sia l'autore che il titolo del poema in versi. Ricordava che l'opera aveva qualcosa a che fare con il divino, e l'autore era vissuto tanto tempo prima. Immerso in questi pensieri, Dark chiuse gli occhi e inizio ad alzarsi in volo sempre a gambe incrociate, e aveva intenzione di restare in quella posizione fino alla mattina, così era già pronto per andare a caccia.

Status fisico: Indenne
Status psicologico: Pensieroso
ESP:6/6
Equipaggiamento: Falce gray
CITAZIONE
Tale falce è l'unica arma di cui Dark dispone, è un oggetto che si tramanda da generazione in generazione e Dark è l'ultimo e, forse, l'unico erede. E' lunga 1,20 cm e le lame sono tre di lunghezza pari ad 1/3 della lunghezza dell'arma.

Abilità:
CITAZIONE
Razziale: Forza magica+5% ; Resistenza fisica -10%
Innata: Telecinesi: Dark potrà muovere oggetti con un peso massimo due volte il suo, cioè 160 Kg, tranne le creature viventi.
Elemento: fuoco

 
Top
0 replies since 4/3/2012, 12:17   166 views
  Share