Il Mondo dall'Alto, Quest x Volere Divino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2012, 22:09
Avatar

They will not control us.

Group:
Member
Posts:
355
Location:
Rock City

Status:


Dopo qualche giorno da quella conversazione rivelatrice con la papessa, e dopo essersi perfettamente rimesso in sesto, cominciarono quelli che dovevano essere degli allenamenti o l'inizio delle "lezioni". Riebbe i suoi vestiti e la sua spada, e si preparò per trascorrere la giornata fuori dalla città; infatti, dopo le dovute preparazioni, Rebecca, che doveva occuparsi di lui su ordine della papessa, lo portò in una specie di piazza fuori da Relisia, ove c'erano aiuole e panchine. Ma quello che lo attrasse di più, fu sapere che Relisia era una città volante: questo lo portò ad avere vertigini e mal di testa, fino a cadere per terra per sbattere sul sedere. Bene o male aveva un buon ammortizzatore! Al che, dopo essersi rialzato e spolverato il didietro, avrebbe dato un'altra occhiata al mondo di sotto: quel che notò, abbastanza difficilmente per via di qualche nuvoletta pestifera, era proprio Ringmont, ovvero l'Imperial Castle, che era la cosa che si notava di più in tutta la città. Aveva posizionato il fodero della spada sulla schiena, e non al fianco, cosicché sarebbe stato più facile sguainarla; il libro, invece, era legato al fianco sinistro tramite una specie di borsa in pelle attaccata alla cintura. Poteva facilmente estrarlo grazie ad un'apertura facilitata con un laccetto di cuoio, e poteva leggere i suoi incantesimi durante la battaglia. Non sapeva effettivamente con precisione il perché erano lì, ma pensava perché quello era un luogo tranquillo e perfetto per cominciare a studiare; indi, dopo essersi stiracchiato ben bene, prese un enorme quantità d'aria e la soffiò fuori, terminando il tutto con un allegro fischiettio. Si sentiva bene, un po' preoccupato per l'altezza, ma era guarito completamente.
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 10:39
Avatar

Senior Member

Group:
I Più Fighi ù.ù
Posts:
12,894

Status:


Su richiesta della sacerdotessa, quando il ragazzo guarì da tutte le sue ferite potevano incominciare con una sessione speciale d'allenamento. Dovevano testare le capacità del mago, e vedere cosa sapesse fare, prima di insegnargli qualcosa di nuovo. Rebecca lo raggiunse poco dopo il suo arrivo, facendo un accenno d'inchino accompagnato da un buongiorno semplice e limpido, ancora un po' timida, ma pronta a incominciare.
-Ecco, essendo nuovo... dovesti mostrarmi una tua magia... mi serve per testare le tue capacità- Disse lei, un po' titubante, ma lentamente togliendosi d'addosso il nervoso, anche perché non era solita fare lezioni, solitamente ci pensava la sua compagna sacerdotessa. A quel punto, indicò un manichino posizionato lì per l'occasione, ove il giovane doveva scagliare il suo incantesimo. Mentre il giovane si preparava, Rebecca osservava giù dall'osservatorio, ammirando come fosse bello il mondo in quella giornata di sole.
L'aria che le passava tra i capelli, per un attimo si tolse qualsiasi pensiero dalla testa, togliendosi il copricapo, e lasciando che la folta capigliatura rossa ondeggiasse accompagnata dal vento. Senza rimetterselo, si sarebbe giustamente voltata, doveva vedere se il ragazzo era pronto, e dunque, si mise a sedere su una delle panchine intorno a quella piazza, mentre il giovane doveva eseguire il suo incantesimo.
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 11:46
Avatar

They will not control us.

Group:
Member
Posts:
355
Location:
Rock City

Status:


Era così nervoso. Tutto elettrizzato, spumeggiante, pronto per iniziare un nuovo capitolo della sua storia, e con in viso un largo sorriso; Rebecca lo raggiunse poco dopo, facendo un breve inchino e salutandolo con un timido "Buongiorno", forse non ancora abituata all'idea di dover insegnare a Noah e seguirlo come studente. Anche il giovane, allora, giratosi verso la donna, salutò con un cenno della mano e un solare buongiorno, sprizzante di gioia ma anche di nervosismo: quello che lo incuteva era l'altezza. Già. Doveva abituarsi all'idea che era su una città volante, prima o poi; e questo fatto rendeva nervoso il suo corpo, e si poteva percepire che era inquieto e preoccupato per la spaventosa altezza.
Sai cadere da quassù? Poi ti raccolgono con un cucchiaio.. se ti trovano.
Un po' titubante, Rebecca chiese al mago di mostrarle una sua magia per testare ciò che sapeva fare lui, prima di iniziare il suo allenamento. Sorrise nuovamente, annuendo, per poi slacciarsi il cinturino di cuoio della borsa in cui stava il libro, afferrandolo ed aprendolo. Prese la pagina in cui stava l'incantesimo base dell'elemento fuoco, notando, con meraviglia, che la scritta era illuminata e pareva essere in rilievo: non conosceva bene quei sintomi, ma il suo Maestro, quando gli affidò il manuale, gli spiegò che ogni tanto gli incantesimi potevano diventare più forti e, solo in quel caso, il libro si sarebbe comportato "strano". Allora capì in quel momento, a distanza di anni, che lo "strano" che intendeva il suo Maestro era, forse, quello strano effetto fatto dal libro: però era bello, piacevole, ed ora poteva leggere decisamente meglio le parole di quella magia. Tenne la mano destra puntata sul manichino, precedentemente fatto notare al mago da Rebecca, mentre con la sinistra reggeva il libro; memorizzava nella mente la formula, ed intanto mirava al torace di quel pupazzo, di quella sua povera vittima. In un attimo, sulla sua mano destra, si formò quella strana sfera di fuoco con cui si era battuto ad Azriel, ma gli sembrava più strana: sgranò gli occhi ed aprì leggermente la bocca, quando capì che quell'incantesimo era divenuto più forte, e la palla di fuoco aveva raddoppiato le sue dimensioni. A quel punto avrebbe scagliato la sfera di fuoco sul manichino, che distava solo 5m da lui, al torace, aspettando di vedere la potenza di quell'incantesimo.

-----

S. Fisico: indenne
S. Psicologico: curioso, preoccupato..
ESP: 3/7
Equip:
CITAZIONE
•Spada Lunga Semplice: una spada di buona fattura, leggera e resistente. Ha una lunghezza totale di 110cm: la lama, in acciaio, è lunga 95cm, larga 5cm, affilata e bipenne, termina in una punta; c'è inciso il nome di Noah alla base della lama, vicino all'impugnatura. La guardia è un parallelepipedo metallico lungo 10cm, largo e spesso 2cm, posto orizzontalmente e in cui sono saldate lama e impugnatura. L'impugnatura è un cilindro metallico a cui sono state applicate numerose strisce di pelle per rendere migliore la presa, ha un diametro di 2.5cm ed è lunga 13cm. Non pesa molto e si può impugnare ad una sola mano, ma qualche volta Noah la tiene con due; è riposta in un fodero di acciaio tenuto dietro la schiena.

CITAZIONE
•Libro Completo di Incantesimi: si tratta di un libro che ha da anni ma che non è mai riuscito a leggere tutto. Questo libro è stato scritto da stregoni prima di lui: contiene tutti i rituali mistici e le formule magiche per gli incantesimi basilari ed avanzati che un mago deve conoscere. Ovviamente c'è un problema: solo i maghi più potenti possono leggere gli incantesimi più potenti; infatti, ogni volta che Noah diventa più potente (il fatto coincide con la possibilità di aggiungere una nuova tecnica, ovvero ogni 1 livello), quest'ultimo può leggere e capire un nuovo incantesimo, impararlo ed usarlo. Può capitare anche che, diventando più forte, Noah non riesca a leggere nuovi incantesimi (ovvero non impara tecniche nuove) ma alcune delle sue magie che già consce diventino più forti (a discrezione dell'utente insomma) Il libro è lungo 30cm e largo 17cm, ha uno spessore di circa 8cm; ha una copertina dura e spessa con il simbolo di Noah inciso. Il Libro non è indistruttibile: l'unico modo per distruggerlo è uccidere Noah (quando muore lo stregone, il libro prende fuoco magicamente).

Abilità:
CITAZIONE
Primo Elemento: questa particolare abilità sviluppata dallo stregone è il semplice controllo dell'elemento Fuoco. Può materializzare una sfera di fuoco di 30cm di diametro per illuminare i luoghi bui o per fare qualche trucchetto magico, ma al solo scopo scenico (accendere sigarette, infiammare i pugni dalla rabbia, possibilità di creare torce per illuminare, ecc...). Quest'elemento può essere utilizzato in battaglia tramite tecniche.

CITAZIONE
Secondo Elemento: possibilità di usare due elementi anziché uno. Il primo elemento di Noah è il Fuoco (come specificato nell'abilità innata) ma qual è il secondo? Il secondo elemento dello stregone è il Vento: può utilizzarlo nelle tecniche oppure, fuori dai combattimenti, per creare piccole brezze e rinfrescarsi, muovere foglie e creare effetti scenici.

Tecniche usate:
CITAZIONE
•Firara - Tecnica Magica Livello II - Istantanea - 4ESP
Una semplice tecnica magica che si basa sul controllo dell'elemento fuoco: Noah concentrerà tale elemento fra le mani, oppure accanto a sé senza ausilio di alcun arto, creando una sfera di fiamme. Tale sfera possiederà un diametro di 60cm, le sue fiamme, i suoi fuochi e i suoi lapilli avranno colori vivaci, caldi, rossastri; questa potrà essere lanciata con una gittata massima di 6m, appiccando fuoco ad oggetti infiammabili e causando danni magici. Oltre la gittata massima, tale sfera si colorerà dapprima d'azzurro per poi esplodere senza far danni.

 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 12:32
Avatar

Senior Member

Group:
I Più Fighi ù.ù
Posts:
12,894

Status:


La ragazza osservò calma e lieta lo svolgersi degli eventi. Il mago prese il proprio libro dalla cintura, notando con stupore che l'incantesimo scelto brillava, era più solare ed energetico. Il giovane, dopo qualche attimo di riflessione, puntò la mano contro il fantoccio, deciso a mostrarle tutto ciò che sapeva fare e colpirla. Dalla sua mano scaturirono vive fiamme infernali, che si convogliarono in una sfera di fuoco, tanto letale da prendere in pieno il manichino.
Le fiamme divamparono sul fantoccio, e lentamente si consumava, ma resisteva, come un vecchio albero secolare che ha vissuto tutte le intemperie. La sacerdotessa si alzò, senza mostrare alcun segno di stupore o altro, molto probabilmente conosceva già quella magia e già vista. Si avvicinò al manchino, e con il semplice movimento della mano sopra di essa, le fiamme si spensero come mai divampate.
-Molto bene, ora ti insegnerò una tecnica molto utile che potrà aiutarti. Non è distruttivo, ma di certo efficace. Ora... lancia quel tuo incantesimo contro di me.-
Avrebbe spiegato la giovane, per poi intimarlo a scagliare quella potentissima palla di fuoco su di lei. La giovane donna si allontanò dal manichino, rimanendo immobile a 6m dal ragazzo, tenendo le mani unite sul bacino e sorridendo al mago, come per tranquillizzarlo. Chi sa cosa voleva insegnare al ragazzo, per ora doveva solamente scagliare quel suo incantesimo e vedere.

Note: Fregatene degli mp, non è un duello
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 17:20
Avatar

They will not control us.

Group:
Member
Posts:
355
Location:
Rock City

Status:


Scagliò, allora, quella sfera di fuoco, che si diresse verso quel pupazzo; quest'ultimo prese fuoco e fiamme, iniziava a consumarsi sotto il potere della magia di Noah, ma stranamente resisteva. Quel dannato manichino doveva avere un chissà quale incantesimo che lo rendeva più resistente alle magie, forse costruito apposta per allenare i giovani maghi come lui; a quel punto, allora, capì che doveva diventare ancora più forte, e forse un giorno avrebbe fatto fuori quel fantoccio. La sacerdotessa, che pareva non mostrare stupore per quell'incantesimo e nemmeno per l'acerbo potere magico di Noah, si posizionò proprio a 6m da lui, chiedendogli di scagliare ancora una volta quell'incantesimo. Rimase lì lì confuso da quella richiesta, al che piegò la testa verso sinistra e si grattò il capo con la mano destra.
-Ma è sicura di quello che mi sta chiedendo?-
Disse il giovane ragazzo con aria un po' preoccupata. Ma dopotutto non doveva pensare a quella donna come una maga debole come lui: lui era l'apprendista, lui doveva migliorare; lei, come gli aveva detto qualche giorno fa, era capace di leggere quasi tutti gli incantesimi di quel suo libro misterioso, perciò doveva essere una maga professionista e con molta esperienza alle spalle. E poi Rebecca gli sorrideva, forse per tranquillizzarlo. Allora, dopo aver accennato anche lui ad un sorriso e dopo aver annuito, sfiorò le pagine del libro con la mano dominante, e la puntò sulla donna: aveva fiducia in lei, e sapeva che non si sarebbe fatta male. Anzi, sapeva che avrebbe fatto qualcosa di interessante agli occhi di un curioso come Noah. Così, dopo aver mirato il corpo della sacerdotessa, concentrò la sua energia magica in quella mano e richiamò a sé il potere del fuoco, ricreando quella sfera infernale. Allora, senza preoccupazioni né problemi, gliela lanciò contro.
Spero che sappia quel che fa, perché non vorrei avere sulla coscienza la morte di un un religioso, in specie la morte di una donna. No, non potrei mai sopportarlo, sarebbe la fine per me, per la mia normalità. Uscirei di testa, diverrei pazzo.

-----

S. fisico: indenne
S. psicologico: inizialmente preoccupato..
Equip:
CITAZIONE
•Spada Lunga Semplice: una spada di buona fattura, leggera e resistente. Ha una lunghezza totale di 110cm: la lama, in acciaio, è lunga 95cm, larga 5cm, affilata e bipenne, termina in una punta; c'è inciso il nome di Noah alla base della lama, vicino all'impugnatura. La guardia è un parallelepipedo metallico lungo 10cm, largo e spesso 2cm, posto orizzontalmente e in cui sono saldate lama e impugnatura. L'impugnatura è un cilindro metallico a cui sono state applicate numerose strisce di pelle per rendere migliore la presa, ha un diametro di 2.5cm ed è lunga 13cm. Non pesa molto e si può impugnare ad una sola mano, ma qualche volta Noah la tiene con due; è riposta in un fodero di acciaio tenuto dietro la schiena.

CITAZIONE
•Libro Completo di Incantesimi: si tratta di un libro che ha da anni ma che non è mai riuscito a leggere tutto. Questo libro è stato scritto da stregoni prima di lui: contiene tutti i rituali mistici e le formule magiche per gli incantesimi basilari ed avanzati che un mago deve conoscere. Ovviamente c'è un problema: solo i maghi più potenti possono leggere gli incantesimi più potenti; infatti, ogni volta che Noah diventa più potente (il fatto coincide con la possibilità di aggiungere una nuova tecnica, ovvero ogni 1 livello), quest'ultimo può leggere e capire un nuovo incantesimo, impararlo ed usarlo. Può capitare anche che, diventando più forte, Noah non riesca a leggere nuovi incantesimi (ovvero non impara tecniche nuove) ma alcune delle sue magie che già consce diventino più forti (a discrezione dell'utente insomma) Il libro è lungo 30cm e largo 17cm, ha uno spessore di circa 8cm; ha una copertina dura e spessa con il simbolo di Noah inciso. Il Libro non è indistruttibile: l'unico modo per distruggerlo è uccidere Noah (quando muore lo stregone, il libro prende fuoco magicamente).

Abilità:
CITAZIONE
Primo Elemento: questa particolare abilità sviluppata dallo stregone è il semplice controllo dell'elemento Fuoco. Può materializzare una sfera di fuoco di 30cm di diametro per illuminare i luoghi bui o per fare qualche trucchetto magico, ma al solo scopo scenico (accendere sigarette, infiammare i pugni dalla rabbia, possibilità di creare torce per illuminare, ecc...). Quest'elemento può essere utilizzato in battaglia tramite tecniche.

CITAZIONE
Secondo Elemento: possibilità di usare due elementi anziché uno. Il primo elemento di Noah è il Fuoco (come specificato nell'abilità innata) ma qual è il secondo? Il secondo elemento dello stregone è il Vento: può utilizzarlo nelle tecniche oppure, fuori dai combattimenti, per creare piccole brezze e rinfrescarsi, muovere foglie e creare effetti scenici.

Tecniche:
CITAZIONE
•Firara - Tecnica Magica Livello II - Istantanea - 4ESP
Una semplice tecnica magica che si basa sul controllo dell'elemento fuoco: Noah concentrerà tale elemento fra le mani, oppure accanto a sé senza ausilio di alcun arto, creando una sfera di fiamme. Tale sfera possiederà un diametro di 60cm, le sue fiamme, i suoi fuochi e i suoi lapilli avranno colori vivaci, caldi, rossastri; questa potrà essere lanciata con una gittata massima di 6m, appiccando fuoco ad oggetti infiammabili e causando danni magici. Oltre la gittata massima, tale sfera si colorerà dapprima d'azzurro per poi esplodere senza far danni.

Note: okay XD
Parlato
Pensato
Narrato
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 10:44
Avatar

Senior Member

Group:
I Più Fighi ù.ù
Posts:
12,894

Status:


La donna attendeva immobile, con un dolce sorriso sulle labbra, che quella potente palla di fuoco le venisse sparata addosso. Il giovane a quel punto, aprì nuovamente quel libro, sulla pagina dell'incantesimo desiderato, per poi sferrare il colpo. La solita sfera di fuoco iniziò a divampare d'innanzi il palmo della sua mano, con lingue di fuoco zampillanti che volevano solo ardere e bruciare. Senza esitazione, scagliò il colpo contro la sacerdotessa, fiduciosa delle sue capacità e del suo livello di stregoneria.
La sacerdotessa rimaneva immobile e sempre sorridente, mentre quella sfera distruttrice che consumava ciò che colpiva era in avvicinamento. La donna semplicemente alzò il braccio in avanti, con il palmo aperto puntato contro la magia in arrivo. Fece un cerchio con il braccio, delimitando la circonferenza della palla di fuoco, e quando essa la raggiunse, sembrò bloccarsi in un campo magico. Non solo fu bloccata, ma sembrava che il flusso magico dell'attacco fosse divenuto della sacerdotessa, che manteneva accesa la sfera di fuoco e ne modificava le forme.
Nella sua mano, una gigantesca sfera di fuoco, che a volere della sacerdotessa mutava la sua forma in quella di altre figure geometriche o distorte. Ciò che fece fu semplicemente impossessarsi del flusso magico della magia, rendendola propria, e così controllandola. Senza cancellare o annullare quella sfera di fuoco, fissò il ragazzo con il solito sorriso.
-È il tuo turno-
Disse, mantenendo una faccia innocente, mentre scagliava nuovamente quella gigantesca palla di fuoco. Il ragazzo si sarebbe ritrovato contro il suo attacco, indebolito rispetto a come lo scagliò lui, ma comunque dannoso. Ora però, doveva reagire subito, e cercare di convogliare l'energia istantaneamente alla mano, e riuscire a fare la stessa cosa che la donna aveva fatto pochi attimi fa.
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 22:27
Avatar

They will not control us.

Group:
Member
Posts:
355
Location:
Rock City

Status:


Mentre scagliava quel suo basilare incantesimo di fuoco verso la sacerdotessa, Noah poté notare un dolce sorriso sulle labbra di quest'ultima, che pareva infatti essere molto fiduciosa delle sue capacità. La sfera di fuoco volava verso di lei, arroventando l'aria al suo passaggio e creando quell'illusione che si vede solitamente in estate: quella di quando si posano gli occhi sull'orizzonte e le strade asfaltate paiono ondeggiare; ecco, l'aria, al passaggio della sfera di fuoco, ondeggiava più o meno in quella maniera, ricreando quella stessa illusione agli occhi di chi la guardava. A quel punto Noah stava aspettando che Rebecca facesse qualcosa, e quel qualcosa non tardò ad arrivare: la donna alzò il braccio e lo puntò verso la sfera incandescente, con un movimento limpido e rapido dell'arto. Successivamente disegnò un cerchio nell'aria, più o meno grosso quanto la sfera in arrivo; essa, arrivata all'incirca a qualche centimetro dall'ipotetico ed immaginario cerchio, si fermò a mezz'aria, continuando a bruciare. La donna aveva bloccato l'incantesimo di Noah, e non solo: Rebecca s'impossessò dell'incantesimo, e prese il controllo della sfera di fuoco, giocando un po' a cambiarle le forme e creando qualche figura distorta. Ripresa la forma sferica, la sacerdotessa menzionò al fatto ch'era il turno di Noah, e gli rilanciò il suo stesso incantesimo. E lì fu proprio il colmo. Il mago sorrise e sgranò gli occhi, ma successivamente quel suo stesso sorriso si spense, lasciando un'evidente traccia di confusione, e pareva essersi temporaneamente perso. Lui aveva creato la sfera di fuoco che gli si stava ritorcendo contro: minimo, come l'aveva creata poteva riprenderne il controllo o distruggerla; ma forse era meglio "riprenderne il controllo", come aveva fatto la donna.
Pensa Noah, pensa. Hai visto questo tempo fa, dal tuo stesso Maestro: anni e anni fa, ma non te l'aveva insegnato perché l'incantesimo, come aveva detto lui stesso, non faceva parte della tua formazione e dotazione di incantesimi base. Ma tu sai benissimo che come hai creato la sfera, puoi distruggerla; Rebecca si è solo impossessata temporaneamente dell'incantesimo, ma è tuo, ti spetta. È tua la forza magica dentro a quel globo di fuoco, lei ha solo "preso in prestito" la sfera e te l'ha rilanciata; indi per cui devi pensare ad un modo per fare la stessa cosa. Anzi tutto, come ci hanno insegnato, dobbiamo trasmettere l'energia magica nella parte del corpo che utilizzeremo, ovvero le braccia e le mani, e poi dobbiamo concentrarci su...
Beh il resto non se lo ricordava. Erano trascorsi anni da quando il suo maestro gli spiegò quello stesso incantesimo; forse era ancora al secondo anno dell'accademia quando vide esser usata quella magia, e volle spiegazioni. Il suo Maestro, allora, gli spiegò che anzitutto doveva concentrare dell'energia magica nella parte del corpo che sarebbe stata utilizzata, e poi doveva concentrarsi sul flusso magico dello stesso incantesimo che sarebbe stato bloccato e rilanciato. E proprio l'ultima parte non se la ricordava, come quando, durante un'interrogazione, ti manca proprio una fottuta risposta per un sei stiracchiato, che poi ti avrebbe salvato dalla bocciatura. Beh, essere bocciati o rimandati non era importante quanto essere uccisi nel bel mezzo di una battaglia, quindi doveva imparare quell'incantesimo. Anzitutto concentrò una quantità indefinita di energia magica nelle mani e nelle braccia, e la sentiva scorrere e pulsare nelle carni come sentiva il sangue nelle vene, e poi si concentrò sull'ormai vicina palla di fuoco. Vedeva, conosceva quell'incantesimo molto bene: era stato uno dei suoi primi incantesimi e sapeva come evocarlo; bene, se sapeva evocarlo, sapeva spegnere le sue selvagge fiamme o riprenderne il controllo, e lui vedeva, vedeva quel globo come suo, come parte della sua anima. E tutto era reso più facile dalla sua innata predisposizione verso quell'elemento, verso quell'amore al fuoco che lo legava fin dalla nascita. Emise un urlo mentre alzò un solo braccio carico d'energia magica, e disegnò quello stesso ipotetico cerchio che aveva fatto anche la sacerdotessa: la sfera, a pochi centimetri dall'ipotetica figura geometrica, si fermò facendo ondeggiare l'aria. Il mago, poi, soddisfatto, prese la sfera fra le sue mani e sorrise.

-----

S. Fisico: indenne
S. Mentale: atterrito, curioso
Equip:
CITAZIONE
•Spada Lunga Semplice: una spada di buona fattura, leggera e resistente. Ha una lunghezza totale di 110cm: la lama, in acciaio, è lunga 95cm, larga 5cm, affilata e bipenne, termina in una punta; c'è inciso il nome di Noah alla base della lama, vicino all'impugnatura. La guardia è un parallelepipedo metallico lungo 10cm, largo e spesso 2cm, posto orizzontalmente e in cui sono saldate lama e impugnatura. L'impugnatura è un cilindro metallico a cui sono state applicate numerose strisce di pelle per rendere migliore la presa, ha un diametro di 2.5cm ed è lunga 13cm. Non pesa molto e si può impugnare ad una sola mano, ma qualche volta Noah la tiene con due; è riposta in un fodero di acciaio tenuto dietro la schiena.

CITAZIONE
•Libro Completo di Incantesimi: si tratta di un libro che ha da anni ma che non è mai riuscito a leggere tutto. Questo libro è stato scritto da stregoni prima di lui: contiene tutti i rituali mistici e le formule magiche per gli incantesimi basilari ed avanzati che un mago deve conoscere. Ovviamente c'è un problema: solo i maghi più potenti possono leggere gli incantesimi più potenti; infatti, ogni volta che Noah diventa più potente (il fatto coincide con la possibilità di aggiungere una nuova tecnica, ovvero ogni 1 livello), quest'ultimo può leggere e capire un nuovo incantesimo, impararlo ed usarlo. Può capitare anche che, diventando più forte, Noah non riesca a leggere nuovi incantesimi (ovvero non impara tecniche nuove) ma alcune delle sue magie che già consce diventino più forti (a discrezione dell'utente insomma) Il libro è lungo 30cm e largo 17cm, ha uno spessore di circa 8cm; ha una copertina dura e spessa con il simbolo di Noah inciso. Il Libro non è indistruttibile: l'unico modo per distruggerlo è uccidere Noah (quando muore lo stregone, il libro prende fuoco magicamente).

Abilità:
CITAZIONE
Primo Elemento: questa particolare abilità sviluppata dallo stregone è il semplice controllo dell'elemento Fuoco. Può materializzare una sfera di fuoco di 30cm di diametro per illuminare i luoghi bui o per fare qualche trucchetto magico, ma al solo scopo scenico (accendere sigarette, infiammare i pugni dalla rabbia, possibilità di creare torce per illuminare, ecc...). Quest'elemento può essere utilizzato in battaglia tramite tecniche.

CITAZIONE
Secondo Elemento: possibilità di usare due elementi anziché uno. Il primo elemento di Noah è il Fuoco (come specificato nell'abilità innata) ma qual è il secondo? Il secondo elemento dello stregone è il Vento: può utilizzarlo nelle tecniche oppure, fuori dai combattimenti, per creare piccole brezze e rinfrescarsi, muovere foglie e creare effetti scenici.

Tecniche:
CITAZIONE
•Impossessarsi - Tecnica Magica Livello ? - ? - ?ESP
///

Note: boh. Non sapevo come chiamare la tecnica, e questa è la prima parola che m'è saltata in mente dopo aver letto il tuo post. Io spero che vada bene, al limite cambiamo il nome XD
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 09:17
Avatar

Senior Member

Group:
I Più Fighi ù.ù
Posts:
12,894

Status:


La donna aveva molta fiducia nel ragazzo, ma forse gliene aveva dato fin troppo poco. Scagliò quella sfera di fuoco indietro al suo mittente, notando come questi, in poco tempo, raccoglieva i pensieri, le energie e eseguiva una sua imitazione di movimenti. La sfera, com'era accaduta in precedenza, s'infranse contro una barriera invisibile, soffermandosi nel vuoto. La donna sorrise, e con un cenno del capo fece capire che riuscì nell'intento, ed era avanzato parecchio di livello. Anche se avrebbe provato, Noah non sarebbe stato capace di rilanciare indietro quel colpo, e nemmeno di mantenerla tra le mani a lungo, infatti pochi attimi dopo si sarebbe spento contro la sua volontà.
-Purtroppo non sei ancora abbastanza potente per riuscire a mantenere le magie avversarie e riutilizzarle. Ciò che infatti volevo insegnarti non era come respingerlo, perché è una tecnica di livello molto avanzato, ma semplicemente per proteggersi. Noi sacerdoti lo abbiamo usato molto durante la guerra a Chain Down per proteggere i feriti dagli attacchi, e anche per saper comunque trarre un'offesa da una difesa.-
Spiegò la donna accuratamente, dimostrandosi calma e serena, di certo aveva incominciato ad abituarsi al giovane. Era ormai riuscita nel suo intento, gli aveva insegnato quella tecnica con cui poteva difendersi dalle magie, il che risultava molto utile, e se lo avrebbe allenato molto, poteva anche renderlo respingente. Non c'era altro da insegnare al giovane, dunque, la lezione era praticamente conclusa per quel giorno.
-Quando riuscirai ad adoperarlo meglio e potenziarlo, riuscirai anche tu a mantenere gli attacchi e rilanciarli contro il loro utilizzatore. La lezione di oggi è finita, se vuoi puoi continuare ad allenarti da solo, mi raccomando però di riposarti dopo.-
Concluse la sacerdotessa, salutandolo e incitandolo sia ad allenarsi ma anche a riposare. Si sarebbe voltata, e lentamente allontanata, se non c'era nient'altro, se invece il giovane aveva bisogno ancora della sua presenza, sarebbe rimasta lì ben volentieri.

Note: Se permetti, ti sto dando io la tecnica e la descrivo io, cos'è tutto quest'iniziativa? Perirai per il tuo affronto misero ragazzino. La tecnica comunque è la seguente, che potrai aggiungere fin da subito alla scheda:
Shell - Tecnica difensiva magica che consiste nel creare una barriera circolare invisibile d'innanzi a sé per evitare gli attacchi nemici. Disegnando un cerchio fittizio nell'aria con il braccio, la barriera si creerà quasi istantaneamente, bloccando gli attacchi nemici e facendoli lentamente scomparire. Lo scudo avrà diametro 30cm e potrà essere evocato fino a una gittata massima equivalente alla lunghezza complessiva del braccio. A livello 4 la tecnica diverrà Reflex, capace di respingere l'attacco oltre che proteggere il giovane, con potenza inferiore.
[Tecnica Magica - Livello 1 - 2ESP]
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 18:54
Avatar

They will not control us.

Group:
Member
Posts:
355
Location:
Rock City

Status:


Giocherellava con la sfera di fuoco fra le sue mani, facendola ondeggiare più o meno come un pallone per beach volley, e divertendosi con quell'incantesimo. Ma, forse perché non era abbastanza potente lui, causa che andava per la maggiore, la sfera di fuoco trattenuta con quell'incantesimo si spense con un puff, lasciando solo un sorrisetto sul viso di Noah. Nel frattempo, la sacerdotessa, che pareva contenta sia nell'aver svolto un buon lavoro e sia nell'aver insegnato al mago quella nuova tecnica, iniziò a parargli del perché gliela avesse insegnata: disse, infatti, che i sacerdoti la usarono molto a Chain Down, probabilmente riferendosi ai fatti accaduti dieci anni fa, quando lui era ancora un ragazzino, per proteggere i feriti della battaglia e respingere gli attacchi. In risposta alle parole di Rebecca, il mago, mostrando sempre quel sorriso soddisfatto ed annuendo, rispose.
-Allora mi allenerò di più, e diverrò il mago più potente di sempre!-
Dalle sue parole si poteva percepire lo stesso entusiasmo che si poteva sentire nelle tipiche frasi degli adolescenti: "io diverrò un'astronauta, un cowboy, un attore, un regista, ma il più famoso di tutti i tempi!"; lui voleva diventare, invece, il mago più potente di tutti i tempi, e, come quei ragazzini, non si sarebbe arreso tanto facilmente. In seguito, Rebecca concluse dicendo che, se Noah si sarebbe allenato e avesse migliorato quella nuova tecnica, anche lui sarebbe stato in grado di adoperarla per difendersi e respingere le magie nemiche. Questo lo incitava ancor di più a fare del suo meglio, ed annuì una seconda volta alle parole della sacerdotessa; si accorse, in seguito, che le pagine del suo libro brillavano ancora, ripetendo lo stesso effetto di prima. Il mago, del tutto incuriosito da quel fatto, e salutando con un cenno della mano la sacerdotessa, cercò la pagina da cui proveniva il bagliore. Sfogliava velocemente quelle pagine incantate, umidificandosi il pollice e l'indice per far sì che aderissero meglio alla carta, e trovò finalmente quella pagina: ovviamente stava fra gli incantesimi di protezione, qualche pagina avanti a quella magia che già conosceva, e che aveva gli stessi effetti; la formula, che non poteva leggere fino a quel momento, brillava ed ora pareva essere comprensibile al mago. Infine sorrise, e chiuse il libro, memorizzando a che pagina era quell'incantesimo e ripensando a tutto quello che gli era successo in appena qualche settimana dall'inizio della sua avventura.
Che carriera fulminante!

-----

Note: Shell è istantanea xD ?
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 19:04
Avatar

Senior Member

Group:
I Più Fighi ù.ù
Posts:
12,894

Status:


Quest Conclusa.

Devo anche risponderti?
 
Top
9 replies since 31/1/2012, 22:09   298 views
  Share