Monster Rumble, di Logan Lohen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2012, 16:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,494

Status:


Logan Lohen non sapeva come si era ritrovato lì, o meglio, lo sapeva ma non se ne capacitava. Tutto era iniziato quando in un assolata giornata, mentre camminava per le pianure Gissen, si era imbattuto in una casupola di vetro, al cui interno si poteva vedere una variegata vegetazione, sebbene diversa da quella circostante. Infatti attorno a se il ragazzo poteva notare moltissime piante variopinte e un’immensa distesa di campi verde smeraldo. Aveva chiesto a dei viaggiatori cosa fosse quel singolare edificio, ma nessuno gli seppe dirgli molto a rigurdo, così decise di entrarci. Ora si trovava in una stanza dalle pareti bianche delle quali non si poteva vedere la fine, con tre gemme colorate e un braccialetto ipertecnologico al polso. Gli avevano spiegato appena entrato, che quella era la Zona Caccia, che a breve sarebbe entrato nella stanza della caccia dove la sua sessione di allenamento sarebbe incominciata, infine gli avevano legato al polso un calcolatore di punti dall’aspetto di un braccialetto e tre gemme che gli sarebbero servite per far fuggire i mostri troppo forti da sconfiggere. Probabilmente era destino che sarei finito in questo posto, dopotutto chi sono io per oppormi al volere del fato? Pensò fra se e se il ragazzo dai capelli rossicci. Così era entrato in quella strana stanza bianca, aspettando che questa iniziasse a mutare forma e dare inizio alla sua sessione di caccia.
 
Top
Lady'
view post Posted on 29/1/2012, 18:37




Logan passeggiava tranquillo per Gissen, quando si ritrovò davanti ad un edificio a lui estraneo: pareva una casupola di vetro, simile ad una serra, ed al cui interno si potevano osservare piante molto diverse dalla vegetazione circostante. Dopo aver chiesto informazioni, decise a quel punto di entrare. Si ritrovò, allora, in una stanza bianca apparentemente infinita e venne accolto da due ragazzi, probabilmente due degli addetti di quel luogo; questi due gli spiegarono che era entrato nella Zona Caccia, luogo ove era possibile combattere contro mostri della riserva. I due addetti, a quel punto, dopo aver spiegato a Logan un po' di cose, gli legarono al polso un bracciale segna punti e gli diedero tre gemme con cui poter cambiare il nemico. Dopo aver sorriso al ragazzo, i due impiegati svanirono come fantasmi e la stanza cominciò a cambiare forma e colori: la stanza bianca, infatti, iniziò a tingersi di grigio metallizzato, e si trasformò in quella che doveva essere l'arena in cui Logan avrebbe combattuto. L'arena era di forma circolare, con un diametro di 20cm e limitata da grossi muri metallici; oltre i muri, alti appena 7m e impossibili da scalare, si potevano vedere delle altissime torrette collegate tra loro da dei fili d'acciaio e saette blu che percorrevano i suddetti fili. Ma, oltre alla stanza bianca, si trasformò anche il soffitto, andando a prendere le sembianze di un minaccioso cielo nero, coperto da nubi grige da cui partivano solo rombi. Minacciavano un temporale. Ma la cosa che avrebbe attirato l'attenzione del giovane, era il suo nemico: un automa della serie P-X09 stava a soli 8m da lui, e pareva spento. Logan distava 3m dal muro e il suo nemico, detto anche nella riga precedente, distava 8m da lui ed era inerme; ma il giovane si sarebbe presto accorto di una luminescenza verdognola negli occhi di quel robot. Si era acceso, ed era stato programmato con l'intento di fare male. Molto male.

-----

S. Fisico: indenne
S. Psicologico: apatico
ESP: 50/50
Equip:
CITAZIONE
~Spada - Lama piatta bipenne lunga 50cm.
~Fucile - Arma da fuoco con gittata e proiettili illimitati

Abilità
CITAZIONE
~Resistenza Fisica +35%
~Fucile provoca danni magici del 5% fuoco
~Vista 360°, infrarossi e termico
~Forza Fisica +5%
~Velocità +15%
~Danni da tuono x4

Tecniche:
CITAZIONE
///

 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 20:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,494

Status:


La stanza intorno a Logan iniziò a cambiare aspetto, per prima cosa il bianco delle pareti mutò fino a prendere la tonalità del grigio metallizzato. Tutto cambiò fino a prendere la forma di un’arena circolare di 20 metri di diametro, limitata delle pareti metalliche di circa 7 metri d’altezza, quello che prima era un soffitto si trasformò in un cupo cielo plumbeo che minacciava un temporale. A circa 8 metri di distanza dal ragazzo stava un automa, apparentemente immobile e spento, se non fosse per uno strano bagliore verde proveniente dagli occhi robotici. «Iniziamo bene» esclamò Logan «direi che è il caso di vedere se queste cose funzionano davvero». Il ragazzo dai capelli rossicci estrasse una delle gemme che gli furono date all’inizio della sessione di caccia e la lanciò contro l’automa, sperando con tutto se stesso che quell’essere sparisse in fretta dalla sua vista.


---
note: Iniziamo Bene LOl
 
Top
Lady'
view post Posted on 31/1/2012, 22:35




Quel robot preoccupò leggermente Logan che, forse spaventato proprio dall'automa e dal suo aspetto un po' minaccioso e preoccupante, lanciò una di quelle strane gemme che potevano essere usate per cambiare il nemico. Quando la gemma si trovò in volo verso il robot, esplose illuminando ogni cosa, e cambiò radicalmente tutto quello che si trovava attorno. Agli occhi del ragazzo, tutto sarebbe sfumato in mille colori, e pareva che tutti si fosse sciolto: le torri in fondo, il muro, anche il robot, parevano tutti colori che colavano dalla tela, per miscelarsi assieme e creare qualcosa di indefinito. Dopo questo momento dentro ad un'illusione ottica creata dalla stessa gemma, creata solo per rendere migliore il tempo d'attesa, Logan si sarebbe ritrovato in un'arena circolare di 25m di diametro: pareva una foresta, con un albero alto 15m e con un diametro di 3m al centro dell'arena, e tutto il campo di battaglia era delimitato da alberi di diverse altezze, con molti rami e fronde che sibilavano al vento. Anche qui, il calpestio era in semplice terra battuta, eccetto qualche rialzamento alla base degli alberi, per via delle enormi radici. Dall'albero al centro dell'arena, sarebbe comparso un Falco Argentato, pronto, col suo acuto intelletto, a pianificare una strategia contro Logan, mentre si librava in aria sbattendo le ali.

-----

Status fisico: indenne
Status psicologico: pianificatore
ESP: ///
Equipaggiamento:
CITAZIONE
~Artigli - Lunghi artigli di 13cm.
~Becco - Un piccolo becco ricurvo di 7cm.

Abilità:
CITAZIONE
~Velocità +15%
~Difesa Fisica +5% (parti argentate)
~Volo

Tecniche:
CITAZIONE
///

 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 16:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,494

Status:


La gemma lanciata da Logan mentre era in volto esplose emettendo una luce intensissima, che invase ogni cosa, riducendo tutto il panorama intorno ad una massa di colori informi, come se un pittore sbadato avesse lasciato cadere varie tonalità di colori su una tela bianca. Poi tutto iniziò a mescolarsi dando vita ad un nuovo paesaggio. Un’arena circolare dal diametro di 25m, dall’aspetto di una foresta, c’erano infatti vari alberi, alcuni molto alti altri bassi. Al centro ne stava uno particolarmente grande e alto rispetto agli altri, ad occhio sembrava misurare circa 15 metri d’altezza e un tronco di 3 metri di diametro. Logan osservò il terreno, che era pianeggiante, a parte alcune zone vicino agli alberi dove il terreno era rialzato, probabilmente per via delle grandi radici. Logan scrutava la zona in cerca del suo prossimo avversario, sperando fosse un qualcosa di più accessibile alle sue capacità di combattimento. Un fruscio catturò la sua attenzione, e così vide un falco, o almeno questa era stata la prima impressione del ragazzo, scagliarsi verso il cielo ad ali spiegate. Quando riuscì ad osservare meglio la creatura, intuì subito che tipo di avversario avrebbe dovuto affrontare. Per fortuna di Logan i suoi genitori adottivi, avevano particolarmente insistito perché avesse una cultura di tipo enciclopedico, per cui conosceva molte delle creature che abitavano il suo mondo e anche, a grandi linee, le loro caratteristiche. «Un falco argentato» disse il ragazzo dai capelli rossicci parlando al vento. Parlare lo aiutava a pensare meglio. «Sicuramente una creatura molto veloce, se non ricordo male anche intelligente». Logan prese velocemente una decisione, quella creatura era avvantaggiata dato il fatto che poteva volare e nascondersi fra gli alberi, quindi l’unico modo che avrebbe avuto per sconfiggerla era batterla in velocità. Per sua fortuna era in grado di farlo, grazia alla sua vista quasi perfetta e alle sue capacità magiche. Estrasse velocemente dalla una freccia dalla faretra, e con l’altra mano liberò l’arco agganciato sulla schiena. «Aries confido in te» sussurrò rivolto al proprio amato arco. Con la mano sinistra reggeva l’arco, e con la mano destra impugnava la freccia, con un rapido e delicato movimento la incoccò e la puntò leggermente più in là rispetto al Falco Argentato, in modo che quando si fosse mosso la freccia l’avrebbe facilmente anticipato. «Mistral» sussurrò e l’energia passò dal ragazzo alla freccia che venne scagliata a grande velocità. Un turbine d’aria seguiva la traiettoria della freccia donandole velocità e forza, se il colpo fosse andato a segno l’animale non avrebbe più potuto volare così velocemente, e nella migliore delle possibilità sarebbe caduto al suolo.

---
Status fisico: indenne
Status psicologico: determinato
ESP: 5/7
Abilità: Vista al buio
Equipaggiamento:
Frecce: 97/100
CITAZIONE
Gemini: Una coppia di pugnali gemelli, regalo di suo fratello maggiore, pugnali molto lunghi e affilati, dal filo liscio e dalla lama leggermente ricurva. Sono forgiati entrambi in una lega metallica formata da ferro e bronzo. L’impugnatura è completamente in bronzo con uno zaffiro incastonato. Uno è riposto nella cintura sulla sinistra l’altro nascosto dal mantello e legato tramite un laccio in cuoio al polso destro. Sfortunatamente uno dei dei due è andato perso in battaglia, ne rimane quindi uno solo che tiene legato alla cintura.

Aries: Arco in quercia, l’arma preferita da Logan, donatagli da un’elfa che aveva salvato, molto resistente, capace di scagliare frecce anche a grande distanza. Lo porta sulla schiena insieme alla faretra contenente 100 frecce.

Tecniche usate:
CITAZIONE
Mistral|Lv.I|2ESP|Aria|Magica|Offensiva|: Scagliando un dardo con il proprio arco evoca intorno ad esso un turbine di vento che conferisce velocità e potenza alla freccia scoccata.



Edited by superpietro94 - 2/2/2012, 23:20
 
Top
Lady'
view post Posted on 4/2/2012, 21:51




Il giovane ragazzo, quindi, si ritrovò di fronte ad un falco argentato. Tale creatura possedeva un'innata velocità, una superiore intelligenza ed acutezza, ed una resistenza fisica straordinaria; si dice, infatti, che l'organismo del falco produca argento e lo utilizzi per crearsi una specie di piccola armatura per varie parti del corpo. Il falco, allora, uscito dall'enorme albero al centro dell'arena, iniziò a librarsi nell'aria muovendo le sue ali, ed emise alcuni acuti versi raggelanti; il volatile guardava fisso negli occhi il suo nemico, il quale portava con sé un arco. Piccolo problema, allora: quella sua arma a gittata avrebbe dato fastidio al povero falco, e quindi doveva fare tutto in altro modo, magari attaccandolo alle spalle. Il giovane baldo, però non perse tempo e sguainò il suddetto arco, armandolo incoccandone una freccia; successivamente, disse una qualche strana formula magica e scagliò il dardo. La freccia venne subito avvolta da un turbine che le conferì potere e velocità, raggiungendo velocemente il pennuto. Il falco, però, non era idiota, e di cacciatori come Logan ne aveva visti a bizzeffe, e sapeva, quindi, come fare. Data la sua innata velocità, sbatté ancor più forte le ali e si portò più in alto di dov'era prima, a circa 18m d'altezza dal ragazzo. La freccia volò fino alla cima dell'albero, e scomparve nelle fronde lasciando solo qualche foglia e ramo spezzati; il falco gridò di nuovo, e poi si sarebbe subito buttato sul ragazzo, volando dritto ed in picchiata, acquisendo pericolosità riguardo al ragazzo. L'uccello, infatti, si sarebbe diretto proprio verso il cacciatore, nel mentre lui avrebbe incoccato una nuova freccia, e lo avrebbe raggiunto presto: arrivato a 4m da lui, avrebbe sguainato quegli enormi artigli a gli avrebbe colpito il braccio sinistro, più o meno mirando alla spalla.

-----

Status fisico: indenne
Status psicologico: apatico
ESP: ///
Equipaggiamento:
CITAZIONE
~Artigli - Lunghi artigli di 13cm.
~Becco - Un piccolo becco ricurvo di 7cm.

Abilità:
CITAZIONE
~Velocità +15%
~Difesa Fisica +5% (parti argentate)
~Volo

Tecniche:
CITAZIONE
///

[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 15:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,494

Status:


La freccia che Logan aveva scagliato si diresse a grande velocità verso il falco argentato, avvolta da un vortice che le conferiva una notevole forza. Sfortunatamente la creatura si librò in volo sino a raggiungere un’altezza di circa 18 metri rendendo vano l’attacco del giovane umano, che ebbe l’effetto di tranciare qualche ramo del grande albero che si stagliava al centro di quell’insolita foresta circolare. A quel punto il falco gridò. Un grido che fece presagire a Logan quello che stava per accadere. Il falco Vuole attaccarmi, pensò il ragazzo. Infatti così accadde. L’animale si scagliò a grandissima velocità contro il ragazzo dai capelli rossicci, che nel frattempo aveva incoccato un’altra freccia. «già due frecce» disse rivolto al nemico. Logan aveva ben poche possibilità, quindi prese la decisione che gli sembrò la più adatta date le circostanze. Quando il falco era ancora a 10 metri di distanza spiccò un balzo a sinistra e scoccò la freccia mirando all’occhio destro del falco. Poi senza aspettare di scoprire se il colpo fosse andato a segno o meno, il ragazzo avrebbe spiccato un altro balzo rifugiandosi dietro il tronco di un albero, già pronto a scagliare una nuova freccia.

--------
Status fisico: indenne
Status psicologico: determinato
ESP: 5/7
Abilità: Vista al buio
Equipaggiamento:
Frecce: 96/100
CITAZIONE
Gemini: Una coppia di pugnali gemelli, regalo di suo fratello maggiore, pugnali molto lunghi e affilati, dal filo liscio e dalla lama leggermente ricurva. Sono forgiati entrambi in una lega metallica formata da ferro e bronzo. L’impugnatura è completamente in bronzo con uno zaffiro incastonato. Uno è riposto nella cintura sulla sinistra l’altro nascosto dal mantello e legato tramite un laccio in cuoio al polso destro. Sfortunatamente uno dei dei due è andato perso in battaglia, ne rimane quindi uno solo che tiene legato alla cintura.

Aries: Arco in quercia, l’arma preferita da Logan, donatagli da un’elfa che aveva salvato, molto resistente, capace di scagliare frecce anche a grande distanza. Lo porta sulla schiena insieme alla faretra contenente 100 frecce.

Tecniche usate:
CITAZIONE
Mistral|Lv.I|2ESP|Aria|Magica|Offensiva|: Scagliando un dardo con il proprio arco evoca intorno ad esso un turbine di vento che conferisce velocità e potenza alla freccia scoccata.



Edited by superpietro94 - 6/2/2012, 15:18
 
Top
Lady'
view post Posted on 7/2/2012, 21:00




Il falco volava in picchiata verso quel giovane ragazzo, pronto, coi suoi terribili artigli, a menomargli qualche arto da portarsi a casa. Ormai aveva percorso quasi metà della distanza fra lui e la sua preda, ovvero Logan, e già non vedeva l'ora di affondare gli artigli fra le sue carni, dilaniandolo e provocandogli dolore; ma il giovane sapeva quel che faceva, seppur un po' incoscientemente: il falco era più veloce di lui e dei suoi stessi attacchi. Logan, allora, incoccò una seconda freccia e la lanciò in direzione del pennuto, attivando, com'era forse prevedibile, la tecnica stessa tecnica di prima: la freccia prese velocità e potenza, e stava andando, come la fisica poteva dimostrare, verso l'animale. Seppur quella freccia era veloce, il falco lo era leggermente di più: avvistato il pericolo, il falco ritrasse le ali al corpo e si sbilanciò verso destra. Lo sbilanciamento a destra fece sì che il falco schivasse la freccia, ma lo portò nella direzione sbagliata, ovvero in tutt'altra traiettoria. Il ragazzo non controllò nemmeno se il colpo fosse andato a segno o meno ma, anzi, si riparò dietro ad un albero abbastanza vicino a lui, incoccando una terza freccia; il falco, invece, finito nella traiettoria sbagliata, aprì le ali e frenò di colpo, rallentando sempre di più fino ad atterrare a 7m dal ragazzo stesso. Si trovava alla sinistra del giovane, a 7m da lui e molto vicino a degli alberi, ed ora stava fermo lì. Ma non sarebbe stato lì in attesa di un attacco del giovane ma, anzi, dopo aver emesso un ennesimo grido intimidatorio, si sarebbe alzato in volo verso un ramo sopra di lui, posizionandosi a 4m da terra ma sempre a 7m dal giovane, ben in vista dell'arciere. A quel punto, dopo essersi posizionato sul trespolo, si sarebbe rialzato in volo e, con molta foga e con un quarto (?) grido, si sarebbe lanciato vero il giovane.

-----

Status fisico: indenne
Status mentale: aggressivo
CITAZIONE
~Artigli - Lunghi artigli di 13cm.
~Becco - Un piccolo becco ricurvo di 7cm.

Abilità:
CITAZIONE
~Velocità +15%
~Difesa Fisica +5% (parti argentate)
~Volo

Note: ti faccio sudare un po', eh <.< ? Comunque ricordati di detrarre gli ESP, perché adesso ne dovresti avere 3 su 7, e non 5 su 7 (hai usato due tecniche), e cerca di non editare i post (o spiega almeno perché non lo hai fatto u.u). Okay xD ?
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 22:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,494

Status:


Un turbine avvolse la freccia scagliata dal giovane arciere dai capelli rossicci, che a grande velocità si scagliò contro il falco argentato, o meglio questo era stato l’intento del ragazzo. Sfortunatamente la velocità superiore del falco gli permise di scansarsi a destra per evitare il pericoloso dardo, tale mossa però lo fece andare fuori traiettoria e quindi non riuscì a completare l’attacco. Poi l’animale frenò bruscamente e planando si pose a circa sette metri da Logan. Gridando e stridendo il falco argentato si posizionò su un trespolo a quattro metri d’altezza e nuovamente aprendo il becco appuntito emise un ulteriore sibilo intimidatorio scagliandosi verso il giovane. Che agì come era più logico. Scagliò la terza freccia in direzione del nemico sperando questa volta di centrarlo. Poi si scansò e si parò dietro un tronco, sempre tenendo sott’occhio il pericoloso pennuto incoccò un'altra freccia. Un avversario ostico non c’è che dire, pensò il giovane arciere dai capelli rossicci.

---
Status fisico: indenne
Status psicologico: determinato
ESP: 3/7
Abilità: Vista al buio
Equipaggiamento:
Frecce: 95/100
CITAZIONE
Gemini: Una coppia di pugnali gemelli, regalo di suo fratello maggiore, pugnali molto lunghi e affilati, dal filo liscio e dalla lama leggermente ricurva. Sono forgiati entrambi in una lega metallica formata da ferro e bronzo. L’impugnatura è completamente in bronzo con uno zaffiro incastonato. Uno è riposto nella cintura sulla sinistra l’altro nascosto dal mantello e legato tramite un laccio in cuoio al polso destro. Sfortunatamente uno dei dei due è andato perso in battaglia, ne rimane quindi uno solo che tiene legato alla cintura.

Aries: Arco in quercia, l’arma preferita da Logan, donatagli da un’elfa che aveva salvato, molto resistente, capace di scagliare frecce anche a grande distanza. Lo porta sulla schiena insieme alla faretra contenente 100 frecce.

Tecniche usate:
CITAZIONE
Mistral|Lv.I|2ESP|Aria|Magica|Offensiva|: Scagliando un dardo con il proprio arco evoca intorno ad esso un turbine di vento che conferisce velocità e potenza alla freccia scoccata.

Note: in realtà non avevo usato la tecnica ecco perchè non avevo segnato il calo di esp, infatti non avevo nemmeno detto che un turbine avvolgeva la freccia come di solito accade quando uso Mistral, ma vabbè nulla di grave, ho messo di aver usato la tecnica ed ho segnato il calo, ma questa volta, l'ultima freccia scoccata non usato Mistral quindi va a velocità normale, ma essendo a distanza di sette metri fa poca differenza. Avevo editato per modificare gli errori di battitura (come ho fatto anche ora)
 
Top
Lady'
view post Posted on 9/2/2012, 19:48




Il falco si era dimostrato un avversario davvero tosto e molto difficile da contrastare, veloce e anche intelligente. Dopo una dura battaglia contro il giovane, si posizionò su quel trespolino per riprendersi un secondo, ma subito si lanciò all'attacco, pronto per menomare il giovane ragazzo; Logan, però, era davvero un buon combattente, ed aveva resistito tanto contro quel mostro, presentandosi tenace tanto quanto quel falco. L'arciere, allora, scagliò una nuova freccia contro il pennuto, mirando verso le ali di quest'ultimo: l'uccello, a quel punto, sbatté violentemente le ali verso il basso, cosicché si sarebbe portato in alto di 2m e avrebbe schivato la freccia. Ma qualcosa fece gridare il falco: un taglio al fianco sinistro, di striscio, dovuto al lento tentativo di schivare quella freccia; stranamente, la sua velocità 'sta volta non lo aveva aiutato molto. L'uccello, di contro, gridò molto e, accortosi che il giovane era sparito dietro all'albero, atterrò per controllare meglio la ferita, avvicinando il muso al taglio; se il giovane voleva uccidere il falco, quello era il momento più opportuno. L'uccello era allo scoperto e difficilmente si sarebbe potuto salvare da un altro attacco del giovane: al momento era concentrato sulla ferita, e, una volta atterrato, dovette rimanere immobile poiché la ferita gli doleva. Incautamente, infatti, per potersi controllare la ferita, aveva totalmente dimenticato che il giovane era dietro all'albero ed era, forse, pronto ad attaccarlo un'ennesima volta.

-----

Status fisico: taglio superficiale coscia sinistra
Status mentale: preoccupato per i danni
CITAZIONE
~Artigli - Lunghi artigli di 13cm.
~Becco - Un piccolo becco ricurvo di 7cm.

Abilità:
CITAZIONE
~Velocità +15%
~Difesa Fisica +5% (parti argentate)
~Volo

Note: se in un post non descrivi la tecnica ma poi la espliciti nella voce "Tecniche", potresti anche confondere i master e chi ruola con te xD
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 21:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,494

Status:


La freccia scagliata da Logan questa volta non lo fece penare. Infatti riuscì ad arrivare al falco argentato e anche se la velocità dell’animale era nettamente superiore a quella della freccia la distanza ravvicinata non gli aveva permesso di uscire illeso da quell’attacco, che gli ferì la coscia sinistra. Nulla di particolarmente grave era solo una ferita superficiale, ma abbastanza efficace da rendergli più difficili i movimenti. Il falco era si era posizionato a terra per controllare meglio la ferita, avvicinando il muso alla zona ferita ed esponendosi così ad un possibile attacco dell’arciere dai capelli rossicci che era posizionato dietro il tronco di un albero a poca distanza dall’essere. Logan non era del tutto sicuro che quella creatura non stesse facendo tutto ciò per distrarlo e poi poterlo attaccare di sorpresa, quindi agì con rapidità cercando di anticipare qualsiasi possibile mossa del temibile avversario. Spiccò un balzo posizionandosi dietro un altro tronco d’albero, questa volta di circonferenza maggiore rispetto al precedente, a distanza di circa 3 metri dalla zona in cui il pennuto si stava contemplando la ferita. Poi sussurrando «Mistral» avrebbe scoccato una freccia in direzione del falco, mirando alla zona alta della cassa toracica dell’animale, la freccia in questione sarebbe stata avvolta da un turbine che le avrebbe donato velocità e potenza puntando dritta al suo obbiettivo. . Tutto ciò avrebbe impiegato non più di qualche secondo al giovane arciere.

---
Status fisico: indenne
Status psicologico: determinato
ESP: 1/7
Abilità: Vista al buio
Equipaggiamento:
Frecce: 95/100
CITAZIONE
Gemini: Una coppia di pugnali gemelli, regalo di suo fratello maggiore, pugnali molto lunghi e affilati, dal filo liscio e dalla lama leggermente ricurva. Sono forgiati entrambi in una lega metallica formata da ferro e bronzo. L’impugnatura è completamente in bronzo con uno zaffiro incastonato. Uno è riposto nella cintura sulla sinistra l’altro nascosto dal mantello e legato tramite un laccio in cuoio al polso destro. Sfortunatamente uno dei dei due è andato perso in battaglia, ne rimane quindi uno solo che tiene legato alla cintura.

Aries: Arco in quercia, l’arma preferita da Logan, donatagli da un’elfa che aveva salvato, molto resistente, capace di scagliare frecce anche a grande distanza. Lo porta sulla schiena insieme alla faretra contenente 100 frecce.

Tecniche usate:
CITAZIONE
Mistral|Lv.I|2ESP|Aria|Magica|Offensiva|: Scagliando un dardo con il proprio arco evoca intorno ad esso un turbine di vento che conferisce velocità e potenza alla freccia scoccata.

edit:
Note: scusa non ci avevo pensato, o meglio, credevo di dover tenere tutte le tecniche usate e non solo quelle usate in quel post. Per il prossimo post metterò solo le singole tecniche usate.
 
Top
Lady'
view post Posted on 2/3/2012, 16:48




Stava ancora controllandosi quella ferita: Logan era il primo, da tempo ormai immemore, che era riuscito a ferire quel falco. L'uccello era decisamente preoccupato per il taglio sulla coscia, al che tirò su l'arto ferito e rimase in equilibrio solo con uno; teneva le alucce chiuse e la testa era piegata vero la coscia, e controllava la ferita: era un taglio abbastanza lungo e che gli prendeva praticamente tutta la larghezza della coscia; di piume su quel taglio non ce n'erano e il sangue poteva tranquillamente scorrere lungo l'arto. Gli doleva abbastanza e non poteva nemmeno camminare, cosicché, ogni volta che si sbilanciava, utilizzava le ali per rimettersi in equilibrio; adesso non poteva fare molto, poiché il giovane tornò subito all'attacco. Logan, infatti, estrasse un'altra freccia dalla faretra e la incoccò nell'arco; dopo aver pronunciato l'ennesima formuletta magica, quella parola, quel Mistral dai mille segreti, fece scoccare il dardo vero il petto del falco. La freccia venne avvolta dal turbine di vento che il falco aveva già visto poc'anzi, e raggiunse l'uccello in pochi secondi, colpendolo al petto. Fu morte istantanea e non soffrì nemmeno. L'arciere, dopo diversi tentativi, era riuscito ad uccidere il suo nemico ed a rimanere indenne per diversi e molti minuti. La stanza si colorò nuovamente di bianco, abbagliando il giovane, che si sarebbe dovuto coprire con le braccia per pararsi da quella tremenda luce, e si sarebbe ritrovato in una nuova area, per affrontare un nuovo nemico. Sfortunatamente il giovane non aveva quasi più energie, e non ce l'avrebbe fatta a sconfiggere la sua nuova nemesi. Si trovava, dopo l'abbaglio di qualche secondo, in un'arena di terra battuta, semplice e vuota, con un diametro di 10m; Logan era proprio a 4m dal nuovo nemico, un Dragozard, e distante 2m da un muro trasparente di pura energia magica. Il Dragozard aveva un'uniforme simile a quella dei monaci, e fissava il ragazzo con occhi indagatori e scrutatori. Non passò molto tempo che, mirato al torace, il drago umanoide avrebbe piegato leggermente all'indietro il suo corpo, con le braccia serrate al petto, e poi si sarebbe violentemente piegato in avanti e avrebbe sputato un getto di fuoco sull'obiettivo.

-

Status fisico: indenne
Status mentale: non vuole perdere tempo
ESP: 10/12
Equip:
CITAZIONE
~Coda- Coda lunga 2.5m, piena di aculei e dalla punta biforcuta e tagliente.
Artigli- Cinque artigli lunghi 3cm per mano.

Abilità:
CITAZIONE
~Resistenza Magica +10%
~Velocità +5%

Tecniche:
CITAZIONE
~Fiamma Drago- Prendendo un respiro profondo, i Dragozard possono emettere un potentissimo respiro di fuoco come i loro lontani simili draghi. Consiste in un getto cilindrico di fuoco, dal diametro di 30cm, che viaggia per 5m, utilizzabile solo con la bocca.

Note: mi devo scusare per il ritardo, ma sono stata in ospedale per un lungo periodo e non ho potuto avvisare nessuno della mia assenza. Con ciò, vado un po' più rapidamente -w-
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 18:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,494

Status:


La freccia si scagliò a grande velocità contro il falco argentato, grazie alla potenza e alla velocità acquisiti dall’incantesimo Mistral, colpì con inaudita violenza il bersaglio al petto. La stanza in quel preciso momento tornò bianca, di un bianco accecante. Logan Lohen si ritrovò in un’arena circolare in terra battuta, dal diametro di circa dieci metri, e a soli quattro metri da lui, si trovava il suo nuovo avversario, e a due dal muro trasparente, che delimitava il confine di quello spazio ostile. A differenza dell’altra zona, questa era molto più pericolosa, il giovane arciere non aveva infatti la possibilità di rifugiarsi dietro a un qualche cosa, e contro quel temibile avversario ne avrebbe avuto bisogno. Infatti si trattava di un Dragozard. Che non aspettando convenevoli si piegò in avanti per sputare una fiammata verso il suo avversario. Logan provò a scansarsi di lato, ma tutto ciò non fu molto utile, perché un tremendo calore avvolse il suo braccio destro, ustionandolo gravemente e rendendolo inutilizzabile, inutile dire che non avrebbe potuto in alcun modo usare nuovamente l’arco. Ma aveva ancora un’arma a disposizione, il pugnale Gemini, la sua fidata lama omicida. La estrasse con rapidità e maestria e si scagliò contro l’avversario mirando al lungo collo dell’essere umanoide.


---
Status fisico: Ustione al braccio destro che lo rende inutilizzabile
Status psicologico: spaventato ma combattivo
ESP: 1/7
Abilità: Vista al buio
Equipaggiamento:
Frecce: 95/100
CITAZIONE
Gemini: Una coppia di pugnali gemelli, regalo di suo fratello maggiore, pugnali molto lunghi e affilati, dal filo liscio e dalla lama leggermente ricurva. Sono forgiati entrambi in una lega metallica formata da ferro e bronzo. L’impugnatura è completamente in bronzo con uno zaffiro incastonato. Uno è riposto nella cintura sulla sinistra l’altro nascosto dal mantello e legato tramite un laccio in cuoio al polso destro. Sfortunatamente uno dei dei due è andato perso in battaglia, ne rimane quindi uno solo che tiene legato alla cintura.

Aries: Arco in quercia, l’arma preferita da Logan, donatagli da un’elfa che aveva salvato, molto resistente, capace di scagliare frecce anche a grande distanza. Lo porta sulla schiena insieme alla faretra contenente 100 frecce.

Note: Tranquilla - dopo la moster rumble, ho un limite di tempo per aprire un hunter king?
 
Top
Lady'
view post Posted on 1/5/2012, 18:55




Dopo quella breve euforia per la vittoria di prima, contro quel temibile falco ch'era riuscito a tenergli testa, il giovane si ritrovò in un'arena spoglia contro un nemico ancor più temibile. Un Dragozard, infatti, stava scrutandolo ma, senza aspettare o spendere ulteriore tempo in ballafruste, attacco l'arciere con una fiammata in stile dragone. Quello provò anche a scansarsi di lato mentre la fiammata veloce correva contro di lui, ma Logan venne colto al braccio destro da quei fuochi e dal loro tepore. Una sensazione di caldo e poi le fiamme che dilaniano leggermente le sue carni: inutile dire che il braccio ustionato, seppur leggermente, era inutilizzabile. A meno che il giovane avesse avuto un incantesimo che curasse le ferite, quel braccio non lo avrebbe nemmeno mosso per grattarsi il naso o per tentare di scacciare le mosche. Anzi, lo avrebbe potuto fare visto che la spalla non era stata minimamente danneggiata, ma forse il dolore all'avambraccio impediva a tutto l'arto di muoversi. Comunque, il Dragozard, bello che soddisfatto, venne meno quando vide il giovane ancora in piedi e con un pugnale in mano: quel ragazzo voleva scontrarsi direttamente e corpo a corpo con quel nemico. Il drago non aveva mai visto così gran coraggio e tanta stupidità messi assieme. Il suo disprezzo per gli umani contrastava anche le lodi e i complimenti che poteva fare ad una razza così prodigiosa, così capace di grandi imprese. Ed il giovane si scagliò contro di lui, stranamente fiducioso o preso da pazzia. Logan s'era solo scostato di lato di forse 2m o poco meno, ma non s'era allontanato dal drago e la distanza era comunque di 4m. Il Dragozard non lo lasciò nemmeno avvicinare che subito, con l'imposizione della mano verso il giovane, entrò nella sua mente. Qui, il rettile bipede gli lasciò un messaggio:
Fermati. Non osare nemmeno a muoverti, perché tanto morirai comunque.
Era un incantesimo che aveva sempre funzionato e gli aveva sempre conferito la capacità di schivare gli attacchi fisici del nemico: li bloccava, li annullava, rendeva vani tutti gli sforzi dei nemici, cancellava in loro il desiderio di attaccare il lucertolone. E così, anche se il ragazzo avesse avuto uno strano controincantesimo alla sua magia o avesse attaccato di nuovo, il drago avrebbe lanciato contro all'arciere una sfera di fuoco, mirando al petto.

-

Status fisico: indenne
Status mentale: non vuole perdere tempo
ESP: 4/12
Equip:
CITAZIONE
~Coda- Coda lunga 2.5m, piena di aculei e dalla punta biforcuta e tagliente.
Artigli- Cinque artigli lunghi 3cm per mano.

Abilità:
CITAZIONE
~Resistenza Magica +10%
~Velocità +5%

Tecniche:
CITAZIONE
~Controllo Mentale- Tecnica in cui i Dragozard utilizzano la loro telepatia per entrare nella mente del loro avversario. Ciò che fanno, è semplicemente cancellare l'azione che stanno commettendo, in modo da proteggersi dall'attacco. Questo comando, funziona unicamente sugli attacchi fisici del medesimo livello o inferiore.
[Tecnica Fisica - Livello 1 - 2ESP]

CITAZIONE
~Fira~ Tecnica magica basilare di livello 2 per tutte le classi di maghi. Consiste nell'evocare nel palmo della propria mano una sfera di fuoco, dal diametro di 60cm, che può essere scagliata entro un raggio di 6m.
[Tecnica Magica - Livello 2 - 4ESP]

Note - Anzitutto mi scuso, ma ho avuto diversi problemi (gamba rotta, linea, computer, modem, scuola...). Indi spero nella tua comprensione e ti chiedo venia.
Altra cosa: ti conviene terminare il MR (Monster Rumble) prima di iniziare un HK (Hunter King). Oddio, sinceramente non so se ci sia un tempo d'attesa dal MB per aprire un HK, quindi, prima di sparare cavolate, faccio prima a dirti che non lo so e devo chiedere.
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 14:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,494

Status:


Il giovane arciere era appena scattato in avanti per sferrare il suo colpo, che fu bloccato dall’avversario in maniera subdola e assai astuta. «Fermati. Non osare nemmeno a muoverti, perché tanto morirai comunque.» Fu il messaggio che il Dragozard inviò alla mente del rossiccio, che dovette forzatamente fermare il suo impeto omicida e arrestare la folle corsa. Logan si trovava a circa 4 metri di distanza dalla lucertola gigante, quando quella evocò nella sua grande mano una sfera di fuoco, che a vista sembrava avere un raggio di 30 centimetri che si scagliò a grande velocità contro l’umano. L’arciere non ebbe il tempo materiale per schivare completamente quel colpo, e si scansò nuovamente di circa un metro verso sinistra, questa rapida azione diversiva però non gli permise di non subire una forte ustione alla spalla destra ed a una grossa parte del braccio e di essere spinto a terra metro più indietro, mentre il globo continuava la corsa alle sue spalle. Il dolore era lancinante, le condizioni del braccio destro, già inutilizzabile per le precedenti ustioni, si aggravò notevolmente, impendendo all’arciere anche il minimo movimento dell’arto. L’umano dai capelli rossicci capendo di non avere possibilità di vittoria contro quell’essere, provò nuovamente la strategia precedente. L’arciere avrebbe corso in direzione del nemico brandendo il pugnale Gemini con la mano sinistra e provando a lacerare la carne del mostro nella parte del collo.

---
Status fisico: Ustione al braccio destro e alla spalla destra che rende l'arto inutilizzabile
Status psicologico: spaventato ma combattivo
ESP: 1/7
Abilità: Vista al buio
Equipaggiamento:
Frecce: 95/100

CITAZIONE
Gemini: Una coppia di pugnali gemelli, regalo di suo fratello maggiore, pugnali molto lunghi e affilati, dal filo liscio e dalla lama leggermente ricurva. Sono forgiati entrambi in una lega metallica formata da ferro e bronzo. L’impugnatura è completamente in bronzo con uno zaffiro incastonato. Uno è riposto nella cintura sulla sinistra l’altro nascosto dal mantello e legato tramite un laccio in cuoio al polso destro. Sfortunatamente uno dei dei due è andato perso in battaglia, ne rimane quindi uno solo che tiene legato alla cintura.

Aries: Arco in quercia, l’arma preferita da Logan, donatagli da un’elfa che aveva salvato, molto resistente, capace di scagliare frecce anche a grande distanza. Lo porta sulla schiena insieme alla faretra contenente 100 frecce.

Note: mi spiace per tutti i problemi che hai avuto, sono contento che tu adesso sia tornata! non ti devi scusare di nulla. Ovviamente prima terminerà la MR
 
Top
18 replies since 29/1/2012, 16:56   644 views
  Share