Dopo quella breve euforia per la vittoria di prima, contro quel temibile falco ch'era riuscito a tenergli testa, il giovane si ritrovò in un'arena spoglia contro un nemico ancor più temibile. Un Dragozard, infatti, stava scrutandolo ma, senza aspettare o spendere ulteriore tempo in ballafruste, attacco l'arciere con una fiammata in stile dragone. Quello provò anche a scansarsi di lato mentre la fiammata veloce correva contro di lui, ma Logan venne colto al braccio destro da quei fuochi e dal loro tepore. Una sensazione di caldo e poi le fiamme che dilaniano leggermente le sue carni: inutile dire che il braccio ustionato, seppur leggermente, era inutilizzabile. A meno che il giovane avesse avuto un incantesimo che curasse le ferite, quel braccio non lo avrebbe nemmeno mosso per grattarsi il naso o per tentare di scacciare le mosche. Anzi, lo avrebbe potuto fare visto che la spalla non era stata minimamente danneggiata, ma forse il dolore all'avambraccio impediva a tutto l'arto di muoversi. Comunque, il Dragozard, bello che soddisfatto, venne meno quando vide il giovane ancora in piedi e con un pugnale in mano: quel ragazzo voleva scontrarsi direttamente e corpo a corpo con quel nemico. Il drago non aveva mai visto così gran coraggio e tanta stupidità messi assieme. Il suo disprezzo per gli umani contrastava anche le lodi e i complimenti che poteva fare ad una razza così prodigiosa, così capace di grandi imprese. Ed il giovane si scagliò contro di lui, stranamente fiducioso o preso da pazzia. Logan s'era solo scostato di lato di forse 2m o poco meno, ma non s'era allontanato dal drago e la distanza era comunque di 4m. Il Dragozard non lo lasciò nemmeno avvicinare che subito, con l'imposizione della mano verso il giovane, entrò nella sua mente. Qui, il rettile bipede gli lasciò un messaggio:
Fermati. Non osare nemmeno a muoverti, perché tanto morirai comunque.Era un incantesimo che aveva sempre funzionato e gli aveva sempre conferito la capacità di schivare gli attacchi fisici del nemico: li bloccava, li annullava, rendeva vani tutti gli sforzi dei nemici, cancellava in loro il desiderio di attaccare il lucertolone. E così, anche se il ragazzo avesse avuto uno strano controincantesimo alla sua magia o avesse attaccato di nuovo, il drago avrebbe lanciato contro all'arciere una sfera di fuoco, mirando al petto.
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Status fisico: indenne
Status mentale: non vuole perdere tempo
ESP: 4/12
Equip:
CITAZIONE
~Coda- Coda lunga 2.5m, piena di aculei e dalla punta biforcuta e tagliente.
Artigli- Cinque artigli lunghi 3cm per mano.
Abilità:
CITAZIONE
~Resistenza Magica +10%
~Velocità +5%
Tecniche:
CITAZIONE
~Controllo Mentale- Tecnica in cui i Dragozard utilizzano la loro telepatia per entrare nella mente del loro avversario. Ciò che fanno, è semplicemente cancellare l'azione che stanno commettendo, in modo da proteggersi dall'attacco. Questo comando, funziona unicamente sugli attacchi fisici del medesimo livello o inferiore.
[Tecnica Fisica - Livello 1 - 2ESP]
CITAZIONE
~Fira~ Tecnica magica basilare di livello 2 per tutte le classi di maghi. Consiste nell'evocare nel palmo della propria mano una sfera di fuoco, dal diametro di 60cm, che può essere scagliata entro un raggio di 6m.
[Tecnica Magica - Livello 2 - 4ESP]
Note - Anzitutto mi scuso, ma ho avuto diversi problemi (gamba rotta, linea, computer, modem, scuola...). Indi spero nella tua comprensione e ti chiedo venia.
Altra cosa: ti conviene terminare il MR (Monster Rumble) prima di iniziare un HK (Hunter King). Oddio, sinceramente non so se ci sia un tempo d'attesa dal MB per aprire un HK, quindi, prima di sparare cavolate, faccio prima a dirti che non lo so e devo chiedere.