Lista Merci - Erboristeria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2012, 18:23
Avatar

Senior Member

Group:
I Più Fighi ù.ù
Posts:
12,894

Status:


~Pozioni Curative

Pozione Curativa Lvl I - Una pozione monodose contenuta in una boccetta sferica con il tappo di sughero. Liquido di color verde chiaro, questa pozione può essere utilizzata per curare una sola ferita e i danni che ne sono conseguiti. Utilizzabile solo su danni da attacchi normali.
Prezzo: 50 Zenkai l'uno

Pozione Curativa Lvl II - Una pozione monodose contenuta in una boccetta sferica con il tappo di sughero. Liquido di color verde chiaro, questa pozione può essere utilizzata per curare una sola ferita e i danni che ne sono conseguiti. Utilizzabile solo su danni di massimo 10%.
Prezzo: 100 Zenkai l'uno

Pozione Curativa Lvl III - Una pozione monodose contenuta in una boccetta sferica con il tappo di sughero. Liquido di color verde chiaro, questa pozione può essere utilizzata per curare una sola ferita e i danni che ne sono conseguiti. Utilizzabile solo su danni di massimo 20%.
Prezzo: 150 Zenkai l'uno

Pozione Curativa Lvl IV - Una pozione monodose contenuta in una boccetta sferica con il tappo di sughero. Liquido di color verde chiaro, questa pozione può essere utilizzata per curare una sola ferita e i danni che ne sono conseguiti. Utilizzabile solo su danni di massimo 30%.
Prezzo: 200 Zenkai l'uno

Pozione Curativa Lvl V - Una pozione monodose contenuta in una boccetta sferica con il tappo di sughero. Liquido di color verde chiaro, questa pozione può essere utilizzata per curare una sola ferita e i danni che ne sono conseguiti. Utilizzabile solo su danni di massimo 40%.
Prezzo: 250 Zenkai l'uno

Pozione Curativa Lvl VI - Una pozione monodose contenuta in una boccetta sferica con il tappo di sughero. Liquido da bere di color verde chiaro, questa pozione può essere utilizzata per curare una sola ferita e i danni che ne sono conseguiti. Utilizzabile solo su danni di massimo 50%.
Prezzo: 300 Zenkai l'uno


~Pozioni Magiche

Pozione Fire Lvl I - Una pozione monodose contenuta in una fiala romboidale con tappo di vetro sigillato. Liquido color rosso intenso, può essere utilizzata per richiamare il potere del fuoco e generare un attacco magico, indipendentemente dall'elemento che si predomina. Per attivarlo, bisogna lanciare la fiala contro il nemico, o contro una tecnica in avvicinamento, che rompendosi sprigiona il fuoco con un esplosione. Attacco di fuoco del 10%.
Prezzo: 150 Zenkai l'uno


~Pozioni Varie

Pozione Dolorem - Una pozione monodose contenuta in una fiala ottagonale con la base piatta e un tappo di vetro. Liquido trasparente come acqua, lievemente più denso, può essere utilizzata per bloccare il sistema nervoso tattile. Per attivarla, basta berlo, e avrà effetto pressoché istantaneo. Rende insensibili al dolore, cancellando anche il senso del tatto, per tutta la durata di una quest.
Prezzo: 80 Zenkai

~Erbe

Vox Superius Lvl I - Un'erba sminuzzata finemente di color verde scuro, avvolto all'interno di uno strato di carta, a formare una sorta di canna. Per attivarlo, basterà accenderlo, e con un singolo tiro consumarlo interamente. Pochi secondi, e la forza di chi inala l'essenza dell'erba aumenta del 5%, senza danni collaterali sulla mente, per il resto del duello.
Prezzo: 70 Zenkai

~Altro

Coda Fenix - Una coda di fenice che mantiene le proprietà magiche della creatura che lo possedeva. Composto da svariate piume lunghe e dalle varie tonalità di rosso e arancione, si utilizza premendolo forte sul corpo di un cadavere. Permette di far risorgere una qualsiasi carcassa, che sia un mostro o un personaggio o un animale, l'importante è che venga utilizzato nella quest in cui il tizio è defunto, altrimenti nascerebbe uno zombie privo di controllo. Si può utilizzare su compagni che vengono uccisi, oppure possederlo e farlo attivare da un compagno. Quando si rinasce, le ferite mortali si chiudono, ma si mantiene il resto dei danni e delle lesioni.
Prezzo: 800 Zenkai

Edited by Red Typhoon Seppy - 9/1/2012, 11:44
 
Top
0 replies since 8/1/2012, 18:23   278 views
  Share