Werepeople, WTiger / WLizard / WFox / WSaurus / WPanther / WLeo / WPardus

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view post Posted on 6/6/2010, 22:35
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WereTiger:
Razza guerriera che generalmente vive nelle foreste, divisa in piccole tribù indipendenti. Molto abili nell'artiginato, i Weretiger sono tra le razze "mannare" più intelligenti, in quanto sono in grado di usare le stoffe e plasmare il ferro. Non si conosce esattamente l'origine di questa razza, ma gli studiosi suppongono che si tratti di un'evoluzione artificiale avvenuta negli umani o nelle tigri, ma le cause non sono ancora state appurate. Questi umanoidi sono in grado di parlare abbastanza bene la lingua umana, ma sono in grado anche di comunicare tramite ruggiti ed altri versi dei grandi felini di cui hanno l'aspetto. I ranghi delle tribù sono amministrati a seconda del valore e l'esperienza dei guerrieri, infatti la caccia è l'attività principale di questa razza. Non sono molto socievoli, ma tendono ad essere abbastanza generosi con chi è in difficoltà, ed hanno un grande rispetto per le usanze altrui. La loro altezza si aggira sempre attorno ai 2 metri e 20 cm.

Equipaggiamento: Oltre ad artigli e zanne, questi guerrieri umanoidi utilizzano specialmente delle spade lunghe al massimo 1 metro e 40 cm con lame larghe 15 cm, ed oltre a queste indossano delle armature leggere di metallo e pelle.

Abilità:

Feline Muscles - I Weretiger hanno ereditato tutti i muscoli ed abilità dei felini, come la capacità di scattare rapidamente, saltare per un massimo di 2 metri e 50 cm di altezza e cadere praticamente sempre in piedi. Di conseguenza, quest'abilità gli comporta anche una velocità superiore alla norma del 10%. Oltre a questo, la loro forza è superiore del 5% rispetto al normale grazie alle ovvie dimensioni dei loro muscoli.

Feline Ears - I Weretiger hanno ereditato, oltre ai muscoli dei felini, anche il loro sviluppato senso dell'udito, infatti questi esseri sono in grado di sentire anche il minimo suono che si trova in un raggio di 5 metri attorno a loro. Questo non gli consente di prevedere le mosse nemiche, ma almeno gli consente di orientarsi anche al buio od a scovare avversari nascosti.

Tecniche:

Tiger Swipe
Tecnica Fisica livello Medio [3 volte]
Tecnica basilare, consiste in un semplice fendente attuato con una spada od un colpo di artigli portato in qualsiasi direzione, ma è proprio questa semplicità il suo punto di forza. Il colpo sembrerà in tutto e per tutto un colpo normale, senza alcun preavviso o segni distintivi, a parte la velocità e la forza superiori del colpo. Tecnica istantanea.

Fist-Wave
Tecnica Magica livello Basso [4 volte]
Una tecnica di cui ogni lottatore ha sicuramente sentito parlare, visto che in varie arti marziali si parla di tecniche simili. Questa mossa consiste nel concentrare nel propio pugno una certa quantità di energia fisica, o Chi, per poi spararla contro il bersaglio tramite un pugno. La "pallottola" così ottenuta sarà una sfera semi-trasparente che avrà il diametro del pugno del WereTiger, e potrà avanzare fino ad una distanza massima di 3 metri in linea retta. L'impatto causato da questa tecnica è simile a quello di un pugno, causando contusioni più potenti del normale essendo una tecnica, ma il danno sarà comunque considerato magico. La tecnica dura 3 turni, ed il WereTiger può lanciare un'unica "pallottola" per turno.

"Eye Of The Tiger"
Tecnica Fisica livello Medio [3 volte]
Nonostante il nome possa far pensare ad una qualche tecnica legata alla vista, in realtà questa tecnica ha tutt'altro uso. Quando viene attivata, i muscoli del WereTiger si rassoderanno improvvisamente, rendendo ancora più agili e scattanti questi esseri del 30% rispetto al normale. La tecnica dura 3 turni.

White Roar
Tecnica Magica livello Elevato [2 volte]
L'attacco più devastante a disposizione di questi esseri. Concentrando una grande quantità di energia nei propi polmoni tramite un'inspirazione, che può durare diversi secondi o pochi attimi, al momento dell'espirazione messa sotto forma di ruggito, i WereTiger potranno sparare un'onda d'urto bianca di incredibile potenza dalle loro fauci. L'onda d'urto causerà forti danni da impatto, come se la potenza di una tromba d'aria finisse addosso tutta in un colpo al bersaglio, ed avrà un diametro di 2 metri ed una gittata massima di 5 metri. Tecnica Istantanea.

Bottini:
-Pezzo di Armatura (Raro)
-Spada Spezzata
-Pelle di Tigre

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WereLizard:
Una razza più che altro simile ad un mezzo drago, tuttavia sono classificati più che altro come lucertole per via delle abitudini e delle similitudini con quel genere di rettili piuttosto che ai loro "cugini" più grandi. Questi esseri vivono generalmente isolati dal mondo all'interno di piccole comunità, ed a differenza delle altre werepeople i WereLizard sono in continua faida tra di loro per dimostrare quale clan sia più forte. Orgogliosi, egoisti ed aggressivi, nonostante mentalmente sembrano più bestie che esseri umanoidi, sono in grado di creare artefatti ed armature basilari ma di buona fattura, anche se la maggior parte di questi artefatti sono fatti di pietra. La loro altezza si aggira attorno al metro e ottanta, e le loro code sono lunghe circa un metro e 50 cm.

Equipaggiamento: Generalmente questi esseri viaggiano con dei martelli lunghi 1 metro (80 cm di manico e 20 cm di parte finale, che ha un diametro di 20 cm ed una larghezza di 50 cm) o con delle lance lunghe un totale di 2 metri (1 metro e 50 di manico e 50 cm di "lama"). Tutte queste armi sono fatte di pietra, e causano indistintamente danni contundenti.

Abilità:

Rock Scale - La pelle dei Werelizard è estremamente dura, ed è in grado di resistere fino ad attacchi che hanno il 10% di potenziamento grazie alla sua struttura simile quasi ad una cotta di maglia. I danni che sono dotati di almeno il 10% di forza in più possono ferirli normalmente.

Coldblood - Essendo abituati alle temperature torride del deserto, questi esseri sono in grado di resistere alle tecniche di elemento fuoco fino al livello basso, non ricevendo praticamente danno da queste ultime, ma dal livello medio in poi subiranno danni normali. Oltre a questo, subiranno il doppio del danno da tecniche collegate all'elemento acqua.

Tecniche:

Saur Strenght
Tecnica Fisica livello Basso [3 volte]
Molti guerrieri sono in grado di aumentare la propia forza fisica con la propia forza di volontà, ed i WereLizard non sono da meno. Con questa tecnica, infatti, i loro muscoli diventano più potenti, consentendogli di ottenere una forza superiore del 20% rispetto al normale per i momenti in cui affrontano nemici con forza superiore alla propia, in modo da pareggiare o da superare il loro avversario in quanto a forza bruta. La tecnica dura 3 turni.

Cleaving Tail
Tecnica Fisica livello Medio [3 volte]
Una tecnica basilarmente semplice, ma che può essere utile durante un combattimento. Con questa tecnica, i WereLizard gireranno rapidamente su se stessi in un qualsiasi senso (orario od antiorario) tenendo tesa la propia coda in orizzontale, in modo da colpire qualsiasi nemico attorno a sè. Il raggio dell'attacco è ovviamente di 1 metro e 50 attorno al WereLizard (ossia la lunghezza della coda di questi esseri), ma la velocità e la potenza del colpo non sono da sottovalutare. Tecnica Istantanea.

Dragon Skinned
Tecnica Fisica livello Elevato [2 volte]
Essendo comunque dei parenti dei draghi, i WereLizard sono dotati di scaglie estremamente resistenti, e questa tecnica libera la potenza difensiva latente nella scorza dura di questi esseri. Quando questa tecnica è attiva, le scaglie dei WereLizard possono proteggerli da tecniche magiche o fisiche (un solo tipo, non entrambi) di livello pari od inferiore. La tecnica dura 3 turni.

Bad Breath
Tecnica Magica livello Medio [3 volte]
Invece che poter sputare fuoco, i WereLizard si concentrano di più sulle capacità velenose di altri tipi di sauri. Con questa tecnica, il WereLizard emetterà una nube di vero e proprio gas mefitico in un'area di 3 metri di fronte a sè, causando quindi una nube di gas circolare che rimarrà presente per un'intero turno prima di sparire nell'aria. Gli effetti di questa tecnica riguardano più che altro il sistema olfattivo, causando sensi di nausea in chiunque abbia inspirato l'aria mefitica, e nel caso dell'olfatto più sviluppato causerà anche un estremo fastidio. La tecnica è istantanea, mentre i postumi della tecnica durano un massimo di 2 turni.

Bottini:
-Coda di Lucertola (Raro)
-Pelle di Rettile
-Pietra

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WereFox:
Degli esseri che non devono essere confusi con le Kitsune, ossia le volpi che sono in grado di assumere aspetto umano. I WereFox sono esseri che sono per metà volpe e per metà umani, con un'elevata intelligenza, ma purtroppo privi del dono della parola, infatti in genere comunicano con i versi tipici dei canidi. Sono in grado di lavorare pelli, ma generalmente vivono di qualche piccolo furtarello o di raccolta, cosa dimostrata a volta dalle vecchie cinture con cui tengono il propio vestiario, ma sono tuttavia molto abili nell'intagliare il legno, come dimostrato dalle maschere che portano sul volto (non esiste un werefox che ha lo stesso tipo di maschera). Vivono in piccole comunità familiari a differenza delle altre Werepeople, e sono specializzati nella magia di illusione per compensare una minore forza fisica rispetto alle altre razze. Il loro carattere è decisamente dispettoso e curioso, come dei bambini piccoli, e sono estremamente cocciuti quando decidono di fare qualcosa. La loro altezza si aggira attorno ad 1 metro e 60 cm.

Equipaggiamento: I Werefox generalmente usano i loro artigli posti sulle estremità di mani e zampe (lunghi 5 cm) e dei coltelli/daghe che usano per intagliare le loro maschere (lunghezza massima 40 cm, di cui 10 cm di manico).

Abilità:

Canine Hybrid - Il fisico dei WereFox consente a questi esseri di essere più veloci del 10% rispetto ai normali umani, tuttavia allo stesso tempo hanno una forza minore del 5% rispetto al normale, rendendoli molto agili ma allo stesso tempo poco prestanti negli attacchi fisici. Oltre a questo, il loro senso dell'udito è estremamente sviluppato, consentendogli di sentire qualsiasi rumore che si troi in un raggio di 5 metri dal WereFox.

Masters of Senses - I WereFox sono dei veri e propri maestri nelle tecniche illusorie, talmente abili che hanno sviluppato una vera e propria immunità a questo genere di tecniche fino al livello medio, cosa che rende anche possibile il lavoro di squadra tra questi esseri, che sarebbe altrimenti pregiudicato dalle illusioni che avrebbero effetto anche sul partner.

Tecniche:

GET THE CHICKEN!!!
Tecnica Fisica livello Medio [3 volte]
Un nome assurdo, ma il libro non si giudica dalla copertina. Con questa tecnica, la velocità già elevata dei WereFox aumenterà di un ulteriore 30%, consentendo a queste creature di diventare estremamente sfuggenti, proprio come una volpe che scappa via con un pollo in bocca... La tecnica non ha alcun prerequisito o segno particolare che faccia capire quando è attiva, e dura 3 turni.

Fox Illusion - Dance With Me
Tecnica Illusoria livello Basso [4 volte]
Una tecnica di illusione basilare e che per essere eseguita richiede che l'utilizzatore continui appunto a ballare. Il WereFox che usa questa tecnica comincerà a ballare in maniera strampalata, battendo le mani all'aria e sgambettando od in altri modi, ma la tecnica ovviamente non si fermerà solo al far ballare il WereFox. Basta che un bersaglio veda appunto il WereFox ballerino in questione mentre si trova entro un raggio di 3 metri dalla volpe, e sarà pervaso da una voglia irresistibile di ballare, e si potrà fermare solo se il suo contatto visivo col WereFox ballerino terminerà bruscamente, ma allo stesso tempo il WereFox in questione dovrà continuare a ballare per far durare l'illusione fino all'ultimo. La durata dell'illusione è di 2 turni, ed è un'illusoria visiva.

Fox Illusion - Eternal Howl
Tecnica Illusoria livello Medio [3 volte]
Una tecnica di illusione più avanzata. Il WereFox che usa questa tecnica emetterà un ululato estremamente acuto, e chiunque si trovi in un raggio di 4 metri dal WereFox ne subirà gli effetti. In questo caso, il bersaglio sentirà uno stridio acutissimo ed incessante all'interno della propia testa, una cosa che gli darà sempre più fastidio e che con molta probabilità lo distrarrà dalla battaglia. La durata dell'illusione è di 3 turni, ed è un'illusoria uditiva.

Fox Illusion - Flash Fox
Tecnica Illusoria livello Elevato [2 volte]
La tecnica illusoria più potente a disposizione dei WereFox. Il WereFox che usa questa tecnica lancerà un'ululato, quasi come nell'Eternal Howl, ma stavolta non sarà l'ululato ad attivare l'illusione. L'ululato servirà solo ad avvertire qualsiasi altro WereFox che si troverà nelle sue vicinanze, e subito dopo la tecnica potrà incominciare. Il WereFox che avrà lanciato l'ululato emetterà una luce abbagliante usando la propia energia magica, e chiunque si trovi in un raggio di 5 metri dal WereFox subirà gli effetti di questa tecnica. La luce non abbaglierà il bersaglio, tuttavia ridurrà la sua vista ad ombre ed immagini confuse, quasi come se fosse sotto l'influsso di droghe, e gli causerà di perdere l'equilibrio proprio per via di queste immagini che si sostituiranno alla sua veduta normale del mondo. Nonostante la potenza di questa illusione, basterà mettere un'oggetto direttamente di fronte ai propi occhi (come ad esempio un braccio od un qualsiasi altro oggetto solido che blocchi la luce, ma non chiudendo i propi occhi) per evitare di subirne gli effetti, ma bisogna conoscere bene questa tecnica per poterlo sapere. La durata dell'illusione è di 3 turni, ed è un'illusoria visiva.

Bottini:
-Maschera (Raro)
-Coltello Spezzato
-Pelliccia
-Zanna

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DA QUI IN POI I MOSTRI SONO IN COSTRUZIONE

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WereSaurus:


Equipaggiamento:

Abilità:

-

Tecniche:


Tecnica livello [ volte]


Bottini:
-

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WerePanther:


Equipaggiamento:

Abilità:

-

Tecniche:


Tecnica livello [ volte]


Bottini:
-

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WereLeo:


Equipaggiamento:

Abilità:

-

Tecniche:


Tecnica livello [ volte]


Bottini:
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WerePardus:


Equipaggiamento:

Abilità:

-

Tecniche:


Tecnica livello [ volte]




Bottini:
-

Edited by AlexMockushin - 7/5/2011, 20:31
 
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Woodpecker061
view post Posted on 13/8/2016, 16:36




vorrei utilizzare alcuni personaggi "were" come werefox were tiger ecc e ottimizzare i "were" che ancora non sono scritti per il mio libro... vorrei sapere se sono stati registrati cioè brevettati o con copyright oppure io li posso utilizzare gratuitamente e con l'elenco degli autori delle creature che io aggiungerò al mio libro. se vi interessaste al mio libro ve ne procurerò una copia con autografo con dedica gratis!! vorrei risposta sulla mia posta elettronica: [email protected] grazie a tutti
 
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1 replies since 6/6/2010, 22:35   2945 views
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