Nome: Hiruko
Soprannome: Storm Hammer
Razza: Cyborg (?)
Energia: 48 ESP
Aspetto Fisico: Alto all'incirca 1,77m possiede una corporatura molto sviluppata se paragonato ad un semplice umano, con una muscolatura massiccia letteralmente
di ferro. Le spalle, in particolar modo, sono gonfie e possenti, capaci di sostenere i pesi più incredibili e di coordinare al meglio i movimenti delle braccia, oltre che infliggere una maggior potenza nei suoi pugni, accompagnate dalle gambe e dalle cosce, le quali donano ai suoi colpi una velocità sorprendente, quasi impercettibile dall'occhio umano. I capelli di un colore bianco puro, quasi innaturale, adornano un viso che trasuda folle ira, dalle fattezze mascoline e dai movimenti spigolosi può apparire come un giovane di età non superiore ai 30 anni, ma nessuno sa con esattezza da quanto tempo vaga per queste terre. Ma più dei capelli risaltano i suoi occhi vacui, illuminati da una luce bianca che li rende senza pupilla, come due orbite vuote, rendendolo letteralmente
accecato dall'ira, accompagnati da una perenne smorfia iraconda dipinta sul suo volto. E' solito girare a petto nudo, tenendo legato in vita ciò che resta del tessuto dorato dei suoi vestiti superiori ormai ridotti a brandelli, sulle gambe, invece, porta dei pantaloni sgualciti e strappati in più punti, adornati con uno sfondo blu scuro e coi dei motivi astratti color rosso intenso posti in primo piano. Come unica protezione utilizza i resti frammentati di un'armatura, i quali consistono in dei guanti metallici che coprono anche l'intero avambraccio e in dei parastinchi che si prolungano sino al piede, creando per essi una sorta di calzare che ne copre la parte superiore. Entrambi questi pezzi di equipaggiamento sono placcati in oro puro, inoltre un abile fabbro ha inciso con mano esperta dei fantastici motivi su essi, i quali sono posti in risalto da uno sfondo d'ebano. Ma ciò che più risalta sul suo fisico è la delineazione del suo corpo e dei suoi muscoli, insieme alla marcatura di quest'ultimi, quasi come se non facessero parte di esso. Infatti, nonostante l'apparenza, Hiruko non ha nulla a che vedere con un essere umano: egli è una macchina vuota, un contenitore, creato coi metalli più resistenti, plasmato fino a raggiungere un aspetto analogo a quello umano. Su questa grossa macchina umanoide sono inoltre stati scolpiti una miriade di simboli dal significato sconosciuto, probabilmente richiamanti un antico linguaggio ideografico ormai perduto. Come dei tatuaggi essi percorrono il suo intero corpo, creando degli intrecci e delle forme magnifiche, così gradevoli all'occhio da far pensare che siano creazione di un vero genio dell'arte, il quale ha partorito una così complessa armonia visiva che pare oltremodo indegna per un individuo di questo genere.
Aspetto Psicologico: Costantemente in preda ad una furia omicida è incapace di ragionare, trasformando ogni sua azione in una carica a testa bassa contro qualsiasi ostacolo, senza lasciare spazio a qualsiasi tipo di strategia o temporeggiamento. Data la sua natura iraconda in lui brucia il costante desiderio di distruzione, come se volesse sfogarsi su qualsiasi cosa i suoi occhi riescano a posarsi, rendendolo così un individuo altamente pericoloso. Non conosce il significato di alleato nè di nemico, per lui qualsiasi essere vivente è solo una valvola di sfogo, la quale verrà utilizzata fino a quando il suo cadavere non diverrà irriconoscibile. Infatti è solito continuare a martoriare le proprie vittime anche dopo averle uccise, infierendo sui loro corpi, continuandoli a prendere a pugni anche se ormai freddi, quasi come se il suo fosse un incontrollato temperamento compulsivo che lo porta ad essere inumanamente violento. Non conosce la pietà, inoltre non fa differenza tra donne, vecchie, bambini o adulti, così come per lui il rimorso è qualcosa di completamente sconosciuto. Hiruko è un essere completamente privo di qualsivoglia emozione, eccezion fatta per un' implacabile rabbia che lo divora dall'interno ogni secondo della sua esistenza. Nonostante spesso si esprima attraverso urla e versi di battaglia, volendo, è in grado di utilizzare la parola per comunicare, ma non è mai stato documentato un fatto del genere. In fondo a cosa serve discutere con chi, da lì a poco, lascerà questo mondo?
Biografia: Da sempre il governo è stato alla ricerca dell'arma definitiva, di qualcosa in grado di sbaragliare i propri nemici in poche ore. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti dai migliori scienziati del paese nulla sembrava saziare la fame di potere dell' Imperatore, il quale desiderava sempre di più, voleva imbrigliare una potenza mai vista, qualcosa comparabile alla forza di un
dio. Furono numerosi i tentativi, e altrettanto numerosi i fallimenti, qualunque cosa venisse creata subito ve ne era una in fase di sperimentazione pronta a surclassarne la potenza, creando così circolo apparentemente infinito, fino a che non si decise di prendere la via più estrema. Tramite l'aiuto della magia proibita apparì, per la prima volta, possibile la realizzazione di un sogno così oscuro. Furono mosse parecchie guerre apparentemente insensate contro le nazioni vicine, le morti di innumerevoli soldati andarono a guadagnare il favore di un demone che, da tempo infinito, si crogiolava nell'odio e nella violenza, osservando questo mondo e gioendo delle battaglie portate dall'uomo verso i suoi stessi simili. Asura, così era chiamato, venne attirato sul piano terreno da quella costante distruzione che affliggeva il mondo da anni, preferendo quello scenario di morte e violenza rispetto al piano demoniaco in cui dimorava. Ma tutto quel caos non era altro che un mero inganno del sovrano che, sulle spalle dei propri sudditi, aveva da sempre voluto attirare quella entità così potente per imbrigliarla nell'arma definitiva. Grazie ad un patto stretto con un potente stregone del passato riuscì a catturare quell'essenza da lui tanto bramata, illudendosi di poterla controllare, infatti la nuova arma da lui creata fu un totale fallimento. Sotto l'aspetto bellico era eccellente, capace e apparentemente invincibile, ma non sapeva stare agli ordini, così come non distingueva il nemico dall'alleate attaccando indistintamente qualunque cosa su cui posava il suo sguardo: era qualcosa di inarrestabile. Si narra, infatti, che con un eccesso d'ira spazzò via ben un decimo del mondo allora conosciuto, distruggendo quasi la totalità della nazione. L'arma fu ritenuta difettosa, così venne catturata tramite un'azione congiunta delle restanti nazioni, e segregata in una prigione ancor più insidiosa e protetta di Chain Down, con l'intenzione di proteggere il mondo dall'imminente catastrofe che avrebbe causato. Passarono gli anni, seguiti a loro volta dai secoli, e l'esistenza del terribile incidente venne ben presto dimenticata. Fino ad oggi. Recentemente, infatti, quell'essere mostruoso è evaso dalla sua prigione con una facilità a dir poco sbalorditiva, spazzando via in un batter d'occhio le intere difese del luogo in cui era segregato, sfondando a mani nude le pesanti porte indistruttibili pensate appositamente per contenere la sua furia. Contrariamente a quanto il governo pensava, Hiruko non era ami stato un prigioniero, semplicemente gli stava bene stare lì dove si trovava, fino al momento in cui non ha deciso di andarsene.
Equipaggiamento:-
Iron FistNon possiede armi di alcun genere, ha solo la pura potenza dei suoi pugni, duri e pesanti come l'acciaio. Questo gli conferisce la capacità di poter distruggere qualsiasi superficie solida senza subire alcun tipo di contraccolpo, inoltre, volendo, potrà ripararsi da attacchi normali ricevuti da armi da taglio o contundenti. Questa sua peculiarità, però, non è limitata soltanto ai suoi arti, bensì si estende su tutta la superficie del suo corpo, donandogli una resistenza fisica superiore del 5%, rendendolo quasi inscalfibile, per fortuna del suo nemico.
Abilità:-
Blood FurySi dice che l'ira in combattimento renda ciechi gli occhi di un guerriero ed offuscata la sua mente, facendo apparire la cosa come qualcosa di negativo, senza mai accennare al fatto che ne aumenta enormemente la forza e la pericolosità durante lo scontro. Alimentato costantemente dalla sua stessa furia divoratrice, Hiruko trae da essa un potere esorbitante, sfruttandola come fonte della propria forza e come energia che pervade ogni sua funzionalità vitale. Essa accresce velocemente con l'aumentare della difficoltà di un combattimento, arrivando a livelli inimmaginabili per un qualsiasi essere umano, apparendo insensata e diventando logorante se provata da una qualsiasi altra creatura vivente. Ogni qualvolta il Demone subirà danno, infatti, questo andrà ad alimentare l'odio che già egli provava per il mondo intero, trasformandolo in pura possenza fisica, ricevendo così un bonus equivalente al tipo di ferita più grave che presenta su una qualsiasi parte del corpo, rendendolo così sempre più pericoloso man mano che si avvicina alla morte: tanti più saranno i danni subiti e maggiori saranno i danni da lui inflitti, i quali incrementeranno seguendo il seguente schema
Illeso: +5%
Danno Lieve: +10%
Danno Medio: + 20%
Danno Grave: +30%
Danno Critico: +40%
Danno Mortale: +50%
Questi effetti sono comulabili con quelli di altre tecniche, ma non lo sono tra di loro, venendo infatti presa in considerazione solo quella più intensa ricevuta dal Guerriero, tralasciando quelle di entità minore. Allo stesso tempo il furore provato lo fa concentrare unicamente sul suo unico obiettivo di distruzione, non permettendo al dolore di prendere il sopravvento sul suo corpo, riuscendo così facilmente ad ignorarlo, combattendo fino ad esalare l'ultimo respiro durante un suo ultimo e disperato attacco, rendendolo un nemico assolutamente pericolosissimo se combattuto a distanza ravvicinata. L'impossibilità di ragionare, però, rendono Hiruko completamente incapace di utilizzare qualsiasi tipo di abilità o tecnica magica, rendendolo anche totalmente scoperto e privo di difese contro di esse, anche se riesce facilmente a compensare questo svantaggio fracassando il proprio avversario ancor prima che riesca ed emetter suono.
-
GuttedIl suo corpo non ha nulla di umano, è solo una macchina molto sofisticata con un minuscolo barlume di quelli che sono i sentimenti umani. Questa sua caratteristica gli dona un' immunità totale al dolore, oltre che una resistenza fisica pari a quella di un comune zombie. Di contro però, i suoi circuiti saranno molto sensibili a qualsiasi scossa elettrica, facendo sì che riceva il doppio dei danni causati da qualsiasi attacco di tipo elettrico.
-Demon's SoulNessuno sa da dove derivi la sua forza, così come nessuno conosce esattamente da dove provenga e perchè sia così infuriato con il mondo, ma alcune leggende narrano della forza di un demone rinchiusa dentro di lui. Se ciò fosse vero, questa oscura entità, una volta liberata dalla sua corrente dimore si troverebbe in procinto di cercarne una nuova. Qualunque essa sia.
Tecniche:-
SprintNessuno è mai sfuggito alla sua collera, non un sopravvisuto è mai giunto dai luoghi che lui visitava, questo perchè con lui la fuga è inutile. La sua elevata muscolatura, infatti, non serve solo per sferrare colpi micidiali, ma è anche atta ad alimentare la velocità di ogni suo colpo o spostamento donandogli un bonus del 30% alla velocità. Grazie alle sue gambe in particolar modo sviluppate è infatti in grado di correre ad un'elevata velocità, la quale gli permette di caricare qualsiasi bersaglio senza troppi riguardi e travolgerlo letteralmente con la propria potenza, riuscendo così a sbaragliare anche interi eserciti come se fossero deboli fuscelli spazzati via da una folata di vento. Inoltre la forza esercitata dai muscoli dorsali, delle spalle e delle cosce, farà sì che ogni suo pugno risulti anch'esso fulmineo, apparendo quasi sfocato, risultando difficile da individuare da un occhio non allenato e letale per qualsiasi organismo. In questo stato apparirà come una sorta di treno in corsa, non fermandosi davanti a nessun ostacolo e sfondando di peso qualsiasi cosa si frapponga davanti a lui, donando ad ogni suo colpo una maggior potenza d'impatto, risultando pericoloso perfino per un muro di mattoni. Non vi è difesa che possa contrastarlo, l'unica opzione che rimane è apparentemente la fuga, ma anche quella è preclusa.
[Tecnica Fisica - Livello 3 - 8 ESP - 3 Turni]
-
Fist FuryQuando i nemici sono troppi due mani non sono più sufficienti per distruggerli tutti. In qualsiasi momento e a volontà dell'esecutore, Hiruko sarà in grado di far crescere ben quattro braccia supplementari, le quali si andranno a formare una sopra la spalla e l'altra subito sotto l'ascella di ogni arto superiore, facendo sì che si ritrovi con ben sei pugni da utilizzare contro i suoi avversari. Queste appendici compariranno avvolte da una strana luce rossiccia innaturale, la quale andrà a comporle pezzo per pezzo, donandogli qualsiasi proprietà sia attiva sul resto del corpo. In questo stato i nuovi arti verranno contati come pezzi del corpo a parte, le quali però subiranno danno che si ripercuoterà sul loro possessore per il conteggio di danno totale subito, lasciando permanente l'effetto dell'abilità anche a tecnica finita. Dopo tre turni le braccia supplementari si sgretoleranno, svanendo come se non fossero mai esistite, ma tramutando in stanchezza tutte le ferite ad esse arrecate.
[Tecnica Fisica - Livello 3 - 8 ESP - 3 Turni]
-
Hokuto Hyakuretsu KenTecnica Micidiale che sprigiona in una volta sola tutta la potenza e la furia repressa nell'animo del guerriero, facendola esplodere in una raffica apparentemente infinita di colpi. Istantaneamente l'esecutore si farà crescere quattro braccia supplementari (nel caso non le avesse già), facendo temporaneamente rigenerare le sue due originarie, per poi iniziare a sferzare l'aria con mitragliatrice di pugni sferrati ad una velocità impercettibile ad occhio nudo, distruggendo qualsiasi cosa cada nel mezzo della loro potenza. Questi attacchi fulminei colpiranno con tale veemenza l'aria che essa sarà sospinta con immane forza verso in avanti, trasformandosi in una sorta di gigantesco proiettile pronto a distruggere qualsiasi cosa si presenti sulla sua strada. Una sorta di gigantesca bolla dal diametro di 1,20m si propagherà dai suoi colpi, viaggiando in linea retta per ben 8m, avanzando qualsiasi sia l'ostacolo posto sul suo cammino. Qualsiasi oggetto o creatura in collisione con essa si sentirà come travolto da un migliaio di pugni che lo colpiranno simultaneamente ed ad elevatissima velocità su ogni zona del corpo colpita, spaccando ossa e spappolando organi interni. La velocità di questo immenso numero di colpi è tale che appariranno quasi come istantanei, schiacciando e devastando qualsiasi nemico così sfortunato da incontrare la furia di un dio. La potenza di ognuno di questi colpi, inoltre, aumenta con l'incremento di forza di colui che li sferra, rendendo micidiale anche solo l'essere sfiorati.
[Tecnica Fisica - Livello 4 - 16 ESP - Istantanea]
-
FrenzyQuando la semplice forza non basta, Hiruko sarà in grado di sprigionare ulteriormente tutta la furia che dimora in lui, la quale scoppierà divenendo pura potenza fisica. In questo stato la sua forza aumenterà di un ulteriore 30%, il quale si andrà a sommare al suo bonus già effettivo, facendo sì che ogni suo singolo colpo sia devastante per qualsiasi creatura. Al massimo delle sue capacità e in questo stato sarà in grado di spaccare letteralmente il mondo in due, frantumando le ossa con il sol tocco e distruggendo le aspettative di vita di chiunque si pari sul suo cammino. Non esiste essere in grado di eguagliare la sua potenza, e questo lo rende così euforico da non fargli passare minimamente per la testa il pensiero di trattenersi per non rischiare di distruggere il suolo stesso sul quale cammina.
[Tecnica Fisica - Livello 3 - 8 ESP - 3 Turni]
-Celestial GolemQualsiasi essere divino che si rispetti possiede dei propri cultisti devoti, i quali, in segno di riverenza, scolpiscono effigi fantasiose o somiglianti all'essere supremo a cui hanno dedicato la propria vita. Queste statua rappresentano l'assenza stessa della divinità, sia benigna che non, la quale ha un totale controllo su di esse, potendosi manifestare in modo terreno utilizzandole come tramite, oppure impiegandole con mero scopo offensivo durante una battaglia.
Energia: 8 ESP
Esperienza: 25 EXP
Aspetto Fisico: Varia a seconda di ciò che rappresenta, così come è variano le sue dimensioni: possono essere semplici statuette che adornano una baracca di un povero così come possono manifestarsi con l'aspetto di gigantesche opere d'arte che riempiono le stanze di un tempio. Il materiale più comune di cui sono composte è la pietra, la quale dona loro un colorito grigiastro, oltre che una durezza sorprendente.
Aspetto Psicologico: Quando non vengono utilizzate come corpo terreno dalla divinità che le rappresenta, queste gigantesche statue sono del tutto prive di intelletto, capaci di eseguire ordini semplici, come "proteggi" o attacca. Non è raro che rimangano a lungo dormienti in un determinato luogo per riattivarsi improvvisamente per scacciare degli intrusi venuti a saccheggiare un vecchio tempio in disuso. In ogni caso non alzano un dito contro qualsiasi fedele che segua il culto della divinità da loro rappresentata, anzi, se gli è possibile, tenteranno di proteggerlo anche a costo della propria vita, tranne per un ordine diverso impartitogli dal dio che le comanda.
Equipaggiamento: Solitamente si servono dei propri robusti pugni per frantumare i propri avversari, ma alcuni modelli un po' più particolari possono essere stati rappresentati con un qualsiasi tipo di arma o armatura indossata, la quale contribuirà a render ancor più pericoloso il Golem in questione.
Abilità:-
Artificial HandworkNon possedendo nè carne nè ossa queste creature non sentiranno il dolore, così come continueranno imperterrite verso il compimento dell'ordine a loro impartito finchè non verranno completamente distrutte. Questa loro particolarità farà in modo che esse combattano fino alla fine, ignorando qualsiasi danno subito o parte del corpo mancante, continuando a combattere anche se privati di testa, ma incapaci di muovere gli arti staccati. Il centro della forza che dona loro vita è situato all'altezza del cuore, una volta distrutto quello, la statua si disattiva.
-HardnessIl loro duro corpo artificiale dona loro una difesa maggiore del 10% contro qualsiasi attacco fisico subito, divenendo creature ostiche per qualsiasi combattente.
Tecniche:-Enlarge SizeQualsiasi divinità che si rispetti deve far valere il proprio potere sia in cielo che in terra. A causa di ciò ognuno di questi Golem avrà la facoltà di far accrescere il proprio potere, aumentando a dismisura la grandezza del proprio corpo, ingigantendo la propria statura di ben 5m, con conseguente aumento di ogni singola parte del corpo, arma compresa, divenendo una creatura più pericolosa di quanto potesse apparire in precedenza. In questo stato la creatura riceverà un bonus del 20% in forza, ma a causa dell'ingente aumento di peso subirà un malus del 10% in velocità, divenendo lento sia nello spostamento che durante ogni colpo sferrato.
[Tecnica Fisica - Livello 2 - 4 ESP - 3 Turni]
Edited by Lardek' - 19/2/2012, 19:24